Scuola: la Regione finanzia iniziative di arricchimento dell’offerta didattico-educativa
Scuola
di Luca Mercanti  
il 10/08/2020

Scuola: la Regione finanzia iniziative di arricchimento dell’offerta didattico-educativa

L'avviso - per pubblico e privati - è pubblicato su Webécole

Laboratori didattici, spettacoli teatrali o cinematografici, mostre, esposizioni, conferenze, giornate di studi e visite di istruzione: sono le attività che possono essere finanziate dalla Regione Valle d’Aosta per il prossimo anno scolastico.

L’Assessorato dell’Istruzione, Università, Ricerca e Politiche giovanili comunica che da giovedì 6 agosto 2020, sul sito delle scuole valdostane Webécole (link: http://www.scuole.vda.it/), è pubblicato l’avviso per la presentazione di iniziative di arricchimento dell’offerta didattico-educativa e culturale destinata ad alunni e studenti delle scuole di ogni ordine e grado della Regione, per l’anno scolastico 2020/2021, che richiedono un finanziamento da parte dell’Amministrazione regionale.

L’avviso si rivolge ad Associazioni, Istituzioni, Fondazioni, soggetti pubblici e privati, soggetti collettivi o individuali, enti pubblici e privati, enti ecclesiastici e religiosi, comitati e altre istituzioni di carattere privato dotati o meno di personalità giuridica, istituti di istruzione e ricerca no profit, cooperative sociali.

L’avviso integra quello già pubblicato su Webécole per la presentazione di iniziative di arricchimento dell’offerta formativa per le scuole (Catalogo offerta senza oneri – 2020/2021).

L’Amministrazione regionale procederà alla selezione e all’eventuale finanziamento (parziale o integrale) delle iniziative proposte..

(re. aostanews.it)

Calcio: Kris Gecaj saluta la Juventus e approda al Genoa
Il talentuoso difensore classe 2008 di Rosain ha chiuso dopo sei anni l'esperienza in bianconero per passare al Grifone: «Qui mi sono subito sentito a casa»
il 29/08/2025
Il talentuoso difensore classe 2008 di Rosain ha chiuso dopo sei anni l'esperienza in bianconero per passare al Grifone: «Qui mi sono subito sentito a...
UTMB by Hoka: Jim Walmsley si prende la OCC battendo per 20″ un grande Cristian Minoggio
L'americano ha sfruttato il lungo tratto finale corribile per superare in extremis il piemontese; la keniana Joyline Chepngeno trionfa tra le donne davanti alla cinese Miao Yao; Roberto Maguet miglior valdostano
il 28/08/2025
L'americano ha sfruttato il lungo tratto finale corribile per superare in extremis il piemontese; la keniana Joyline Chepngeno trionfa tra le donne da...