Scuola: la Regione finanzia iniziative di arricchimento dell’offerta didattico-educativa
Scuola
di Luca Mercanti  
il 10/08/2020

Scuola: la Regione finanzia iniziative di arricchimento dell’offerta didattico-educativa

L'avviso - per pubblico e privati - è pubblicato su Webécole

Laboratori didattici, spettacoli teatrali o cinematografici, mostre, esposizioni, conferenze, giornate di studi e visite di istruzione: sono le attività che possono essere finanziate dalla Regione Valle d’Aosta per il prossimo anno scolastico.

L’Assessorato dell’Istruzione, Università, Ricerca e Politiche giovanili comunica che da giovedì 6 agosto 2020, sul sito delle scuole valdostane Webécole (link: http://www.scuole.vda.it/), è pubblicato l’avviso per la presentazione di iniziative di arricchimento dell’offerta didattico-educativa e culturale destinata ad alunni e studenti delle scuole di ogni ordine e grado della Regione, per l’anno scolastico 2020/2021, che richiedono un finanziamento da parte dell’Amministrazione regionale.

L’avviso si rivolge ad Associazioni, Istituzioni, Fondazioni, soggetti pubblici e privati, soggetti collettivi o individuali, enti pubblici e privati, enti ecclesiastici e religiosi, comitati e altre istituzioni di carattere privato dotati o meno di personalità giuridica, istituti di istruzione e ricerca no profit, cooperative sociali.

L’avviso integra quello già pubblicato su Webécole per la presentazione di iniziative di arricchimento dell’offerta formativa per le scuole (Catalogo offerta senza oneri – 2020/2021).

L’Amministrazione regionale procederà alla selezione e all’eventuale finanziamento (parziale o integrale) delle iniziative proposte..

(re. aostanews.it)

Il barbiere di Siviglia pop colora lo Splendor
Lunghi applausi per la prima de Il barbiere di Siviglia alla Saison Culturelle, il regista Damiano Michieletto porta leggerezza e brio all'opera di Gioachino Rossini; domenica pomeriggio si replica
di Erika David 
il 25/10/2025
Lunghi applausi per la prima de Il barbiere di Siviglia alla Saison Culturelle, il regista Damiano Michieletto porta leggerezza e brio all'opera di Gi...