Fiera di sant’Orso 2021: regolamento approvato, partecipanti ridotti a 850
ATTUALITA'
di Cinzia Timpano  
il 18/09/2020

Fiera di sant’Orso 2021: regolamento approvato, partecipanti ridotti a 850

La Giunta ha approvato il regolamento della Millenaria, atto necessario a mettere in moto la macchina organizzativa sulla quale però pendono il parere del Comitato Tecnico Scientifico nazionale e la valutazione circa l'andamento del contagio.

Fiera di sant’Orso 2021: ipotesi 850 partecipanti. 

La Giunta regionale ha approvato nella seduta di stamane, venerdì 18 settembre, il regolamento della 1021ª Fiera di sant’Orso.

Attenzione, non si tratta di un ‘via libera’ o della certezza matematica che la Foire si farà.

Per avere la certezza che la Millenaria si svolgerà regolarmente il 30 e 31 gennaio 2021 bisognerà attendere il parere del Comitato Tecnico Scientifico nazionale, sulla base dell’andamento del contagio.

Troppo presto per fare previsioni, ma l’approvazione del regolamento è l’atto propedeutico necessario perchè la macchina organizzativa possa mettersi al lavoro, ad esempio per esperire le gare.

Unica certezza: i partecipanti sono stati ridotti, nel numero massimo di 850.
Le scorse edizioni avevano superato quota 1100.
Con ogni probabilità, in piazza Narbonne sarà allestito esclusivamente il padiglione enogastronomico. Gli artigiani del settore equiparato torneranno quindi in piazza Chanoux.

Nella foto in alto d’archivio, uno scatto dalla Fiera di sant’Orso.
(c.t.)

Clima e ambiente, a Gressoney arriva il festival “Un Grado e Mezzo”
Fa tappa a Gressoney venerdì 18 e sabato 19 luglio il festival dedicato ai temi del clima e dell'ambiente, nell'Anno internazionale per la Conservazione dei ghiacciai
di Erika David 
il 15/07/2025
Fa tappa a Gressoney venerdì 18 e sabato 19 luglio il festival dedicato ai temi del clima e dell'ambiente, nell'Anno internazionale per la Conservazio...