Apre il nuovo Performance Hub, una rivoluzione firmata Technogym Skill X
PUBBLIREDAZIONALI
di Luca Mercanti  
il 06/10/2020

Apre il nuovo Performance Hub, una rivoluzione firmata Technogym Skill X

Dal 6 ottobre a Nus una exclusive preview della nuova boutique per l’allenamento by iPersonalTrainer, con un progetto pilota che sarà esportato in tutto il mondo

La Valle d’Aosta avrà un suo centro pilota, una vera rivoluzione nel mondo del fitness: Technogym, famoso marchio di macchinari sportivi, sceglie il nuovo Hub di iPersonalTrainer per lanciare il suo progetto Skill X.  

L’apertura di questo innovativo concept a Nus, in Via Circonvallazione sud 39, dal 6 ottobre è affidata ad una exclusive preview per clienti selezionati, i quali potranno visionare e viversi in anteprima la struttura e tutte le sue funzionalità, guidati ed allenati dal personal trainer Ismael Mrani Alaoui.

Il programma Skill X verrà poi riproposto a livello mondiale, ed offre la possibilità di un allenamento incentrato sulla perfomance, ma anche coinvolgente e divertente. Aperto a tutti, dagli atleti d’élite che vogliono migliorarsi sotto tutti i punti di vista a chi vuole semplicemente rimanere in forma circondato da un ambiente fuori dagli standard, piacevole e caloroso.

Gli specialisti di Performance Hub offriranno la competenza sia nel fornire un programma di allenamento adatto alle caratteristiche ed alle esigenze di tutti, ma anche una forte motivazione mentale ed una costante supervisione sulla qualità dell’esecuzione, dando la possibilità di monitorare facilmente i risultati raggiunti. Tutto, ovviamente, con i macchinari all’avanguardia firmati Technogym.

Informazioni

Performance Hub by iPersonalTrainer

Via Circonvallazione sud 39, Nus (AO)

Telefono: 345 3225826

Visita il sito internet

Segui la pagina Facebook

Segui il profilo Instagram

TORX with Kailas: l’altra gara, valdostani e altri protagonisti
TORX with Kailas: l’altra gara, valdostani e altri protagonisti
MassaggiaTor, l'altra faccia della gara. Marco Patacchini: «per noi il TOR sono quelli che vogliono completare il viaggio». Il runner Simone Laurent: «il "pastorello" non fa piani, si ferma quando ha finito e se non riesce fa il giorno dopo»
di Arianna 
il 15/09/2025
MassaggiaTor, l'altra faccia della gara. Marco Patacchini: «per noi il TOR sono quelli che vogliono completare il viaggio». Il runner Simone Laurent: ...
TACCUINO ELETTORALE
il 15/09/2025
Alleanza Verdi Sinistra-Rete civica Lunedì 15 settembre incontro con la popolazione, alle 18 al Caffé Dolce Amaro ad Aosta; martedì 16 incontro, ale 1...