Alliance valdôtaine: costituito il gruppo di coordinamento
Politica
di Danila Chenal  
il 10/11/2020

Alliance valdôtaine: costituito il gruppo di coordinamento

Affiancherà il neo nominato coordinatore Albert Chatrian

Alliance valdôtaine: costituito il gruppo di coordinamento.

Il gruppo

Ad affiancare il neo neo nominato coordinatore Albert Chatrian saranno: Luigi Bertschy, Elisa Bonin, Luca Cestaro, Corrado Cometto, Marco Gheller, Antonio Iiriti, Fabio Lombardo, Alex Micheletto, Patrizia Morelli, Alessandro Nogara, Nadia Noro, Flavio Peinetti, Rudy Pivot, Simone Réan, Raffaella Roveyaz, Loris Salice, Franco Trèves, Pietro Varisella, Richard Villaz, e Stefano Viola.

Si legge in un comunicato: «E’ un gruppo rappresentativo delle diverse competenze e sensibilità presenti all’interno di Av. Se l’assemblea rimane il luogo deputato alle scelte e alla definizione delle linee programmatiche, il gruppo ristretto riveste un ruolo più operativo; esso è infatti deputato alla gestione quotidiana e al mantenimento costante del raccordo con il territorio, con gli amministratori locali e con il gruppo Av in consiglio regionale».

Prosegue la nota: «Con questo nuovo assetto organizzativo, Av si appresta ad affrontare i principali nodi politici, con la necessaria attenzione al difficile momento legato alla pandemia, ma con lo sguardo proiettato al futuro e agli obiettivi legati alla ricomposizione dell’area autonomista, a cui Av tiene a portare il suo contributo fattivo in termini di pensiero e di competenze».

(re.aostanews.it)

Intervento riuscito, ora Federica Brignone inizierà subito la fisioterapia
Intervento riuscito, ora Federica Brignone inizierà subito la fisioterapia
Il presidente della Commissione medica Fisi Andrea Panzeri è intervenuto sul ginocchio sinistro della campionessa per rimuovere la placca e levoto: «Federica inizieà subito la fisioterapia e nel giro di qualche settimana potrà ricominciare l’attività fisica»
di Erika David 
il 25/08/2026
Il presidente della Commissione medica Fisi Andrea Panzeri è intervenuto sul ginocchio sinistro della campionessa per rimuovere la placca e levoto: «F...
Ététrad, il folk si apre la strada con il ballo
Dal 25 al 29 agosto, con epilogo il 30 sui colli alpini, torna Ététrad, il festival delle musiche trad; ingresso libero, si paga solo la sera
di Erika David 
il 25/08/2026
Dal 25 al 29 agosto, con epilogo il 30 sui colli alpini, torna Ététrad, il festival delle musiche trad; ingresso libero, si paga solo la sera