Celva: Manes cambia il Consiglio di amministrazione
POLITICA & ECONOMIA
di Luca Mercanti  
il 17/11/2020

Celva: Manes cambia il Consiglio di amministrazione

Su proposta del riconfermato presidente, nominati i nuovi componenti

L’assemblea del Celva ha nominato i componenti del proprio Cda.

Su proposta del riconfermato presidente Franco Manes, sindaco di Doues, sono stati nominati: Loredana Petey, sindaca di Aymavilles, Wanda Chapellu, sindaca di Verrayes, Ronny Borbey, sindaco di Charvensod e Alex Micheletto, sindaco di Hone.

Avevano dato la loro disponibilità a far parte del cda i sindaci di La Thuile, Introd, Arvier, La Magdeleine, Arnad, Fontainemore e Gressoney-La-Trinité.

“Ho cercato di dare rappresentanza all’alta Valle, all’area conurbata di Aosta, alla bassa Valle, che nella scorsa legislatura aveva due rappresentanti, e alla valle centrale – spiega Manes -. Una scelta che so che lascerà l’amaro in bocca ad altri colleghi che mi avevano dato la propria disponibilità, ma di cui mi faccio carico”.

In foto: Franco Manes

(re.aostanews.it)

Saint-Vincent: Piergiorgio Crétier, custode delle memorie del paese
Dai registri parrocchiali ai fondi di famiglia, una vita passata a ricucire il passato del paese: dai mulini ai torchi, dalle famiglie ai notai, dai luoghi di culto alle vicende dei Giusti tra le Nazioni, Crétier ha ricomposto capitoli dimenticati restituendo alle comunità e alle persone un posto nel racconto collettivo
di Paolo Ciambi 
il 15/01/2026
Dai registri parrocchiali ai fondi di famiglia, una vita passata a ricucire il passato del paese: dai mulini ai torchi, dalle famiglie ai notai, dai l...