Calcio: il P.D.H.A.E. prende Nicolò Gambino dal Monza
SPORT
di Davide Pellegrino  
il 07/01/2021

Calcio: il P.D.H.A.E. prende Nicolò Gambino dal Monza

Il trequartista classe 2002 di Gravellona Toce è stato prelevato in prestito fino a fine stagione

Nicolò Gambino è il secondo colpo del Pont Donnaz Hône Arnad Evançon sul mercato invernale. Il trequartista classe 2002 arriva in prestito dal Monza. Il giocatore sarà già a disposizione del tecnico Roberto Cretaz nella trasferta di domenica a Gozzano.

Nicolò Gambino in prestito al P.D.H.A.E.

Il P.D.H.A.E. ha piazzato il secondo colpo del suo mercato invernale. La società del presidente Giuseppe Stanca, a inizio della scorsa settimana, aveva tesserato l’attaccante Daniele Bernasconi.

Il rinforzo, questa volta, arriva a potenziare la batteria dei fuoriquota. Il direttore sportivo Luca Padovano ha concluso la trattativa con il Monza per avere fino a fine stagione Nicolò Gambino. Il giocatore è un trequartista classe 2002 alto 187 centimetri.

Originario di Gravellona Toce, nel luglio 2017, Gambino è passato dal Briga al Torino. In granata il giocatore è rimasto due stagioni, per poi passare in prestito al Verbania in serie D. Nell’estate 2020, il trequartista è stato ceduto dal club di Urbano Cairo al Monza di Silvio Berlusconi.

(d.p.)

Verso il governo regionale, Pd: «siamo disponibili a proseguire il percorso politico con l’UV»
Lo ha detto il segretario del Partito democratico Luca Tonino all’uscita del colloquio, durato una quarantina di minuti, con la commissione politica del Leone rampante in avenue des Maquisards
il 17/10/2025
Lo ha detto il segretario del Partito democratico Luca Tonino all’uscita del colloquio, durato una quarantina di minuti, con la commissione politica d...