Calcio: il P.D.H.A.E. prende Nicolò Gambino dal Monza
SPORT
di Davide Pellegrino  
il 07/01/2021

Calcio: il P.D.H.A.E. prende Nicolò Gambino dal Monza

Il trequartista classe 2002 di Gravellona Toce è stato prelevato in prestito fino a fine stagione

Nicolò Gambino è il secondo colpo del Pont Donnaz Hône Arnad Evançon sul mercato invernale. Il trequartista classe 2002 arriva in prestito dal Monza. Il giocatore sarà già a disposizione del tecnico Roberto Cretaz nella trasferta di domenica a Gozzano.

Nicolò Gambino in prestito al P.D.H.A.E.

Il P.D.H.A.E. ha piazzato il secondo colpo del suo mercato invernale. La società del presidente Giuseppe Stanca, a inizio della scorsa settimana, aveva tesserato l’attaccante Daniele Bernasconi.

Il rinforzo, questa volta, arriva a potenziare la batteria dei fuoriquota. Il direttore sportivo Luca Padovano ha concluso la trattativa con il Monza per avere fino a fine stagione Nicolò Gambino. Il giocatore è un trequartista classe 2002 alto 187 centimetri.

Originario di Gravellona Toce, nel luglio 2017, Gambino è passato dal Briga al Torino. In granata il giocatore è rimasto due stagioni, per poi passare in prestito al Verbania in serie D. Nell’estate 2020, il trequartista è stato ceduto dal club di Urbano Cairo al Monza di Silvio Berlusconi.

(d.p.)

Corpo forestale valdostano: entrano in servizio 16 giovani
Oggi, martedì 1° luglio, gli allievi dell’ultimo corso per agenti hanno giurato  davanti al presidente della Giunta, Renzo Testolin, all’assessore Marco Carrel e al Comandante Luca Dovigo
il 01/07/2025
Oggi, martedì 1° luglio, gli allievi dell’ultimo corso per agenti hanno giurato  davanti al presidente della Giunta, Renzo Testolin, all’assessore Mar...