Spettacoli: alla Cittadella va in scena la danza con Soul Dance Show
CULTURA & SPETTACOLI
di Danila Chenal  
il 16/03/2021

Spettacoli: alla Cittadella va in scena la danza con Soul Dance Show

L'appuntamento è per domani, mercoledì 17 marzo alle 18.30 su YouTube

Spettacoli: alla Cittadella va in scena Soul Dance Show. L’appuntamento è per domani, mercoledì 17 marzo alle 18.30 quanto prende via “Soul – Dance Show”.

Lo spettacolo

Ideato da Denise Fimiano – che condurrà insieme a Boj Krunic – , “Soul – Dance Show” vedrà esibirsi per tre mercoledì di fila alla stessa ora (il 17, il 24 ed il 31 marzo) un totale di 15 ballerini e ballerine delle scuole di danza valdostane, che porteranno in scena il proprio spettacolo, la propria storia, le proprie emozioni espresse sotto forma di movimenti a ritmo di musica: indipendentemente dall’età, dallo stile, dalla disciplina, coinvolgendo tutti i linguaggi della danza. Perché la danza implica movimento, e dopo un anno di stop la sua anima deve andare avanti.

Le prime cinque ad andare in scena saranno Fabiana Giovinazzo (19 anni), Agnese Vallet (9 anni), Camilla Rastello (18 anni), Stella Milano (12 anni) ed Eleonora Pascal (11 anni).

Lo spettacolo verrà trasmesso in diretta dal Teatro di Via Garibaldi 7 (ovviamente a porte chiuse) sui canali Facebook, Vimeo e YouTube di Cittadella e poi sarà disponile sul sito Voci di Cittadella.
(re.aostanews.it)

Treni turistici superleggeri sull’Aosta-Pré-Saint-Didier, «è una boutade»
L'assessore ai Trasporti Luigi Bertschy ha parlato di una sola priorità: «portare in Consiglio il Piano regionale dei Trasporti e acquisire l'infrastruttura in modo da confrontarsi politicamente sul suo utilizzo»
il 11/02/2026
L'assessore ai Trasporti Luigi Bertschy ha parlato di una sola priorità: «portare in Consiglio il Piano regionale dei Trasporti e acquisire l'infrastr...
Ferrovia, Porta Nuova: scoppia una tubatura dell’acqua, rallentamenti e treni cancellati anche sulla Torino-Aosta
Quello che inizialmente si pensava fosse un incendio è in realtà l'esplosione di una tubatura dell'acqua avvenuta nei pressi della stazione di Torino Porta Nuova. La circolazione è stata interrotta dalle 18.15 alle 19, portando ritardi e la soppressione di qualche treno, tra cui un Torino-Aosta
il 11/02/2026
Quello che inizialmente si pensava fosse un incendio è in realtà l'esplosione di una tubatura dell'acqua avvenuta nei pressi della stazione di Torino ...