Coronavirus: a Donnas in 350 si sono sottoposti allo screening
Sanità
di Danila Chenal  
il 31/03/2021

Coronavirus: a Donnas in 350 si sono sottoposti allo screening

La campagna prosegue nelle giornate del primo e 2 aprile

Coronavirus: a Donnas in 350 si sono sottoposti allo screening su 2.414 soggetti interessati alla campagna. I test proseguono il primo e 2 aprile nel salone Bec Renon. In seguito al monitoraggio dei contagi da Covid-19 degli ultimi giorni e del relativo rilevamento di alcuni casi di positività sul territorio comunale – 56 alla data del 30 marzo -, è stato deciso di avviare uno screening gratuito, su base volontaria destinato a tutti i residenti e ai domiciliati nel comune di Donnas.

L’appello

Il Presidente della Regione, Erik Lavevaz, e il sindaco di Donnas, Amedeo Follioley, raccomandano «un’ampia adesione all’attività di screening». «Tale misura, di natura preventiva, ha lo scopo di interrompere la catena dei contagi».

Lo screening per mezzo di tampone antigenico rapido – come quello di Ayas – verrà eseguito nel Salone Bec Renon, in via Binel 19, a Donnas giovedì primo aprile dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14 alle 16.30 e venerdì 2 aprile (solo al mattino) dalle 8.30 alle 12.30.

Gli interessati dovranno recarsi al Salone Bec Renon, senza prenotazione ma muniti di carta di identità e tessera sanitaria. Si raccomanda un’ampia adesione all’attività di screening.

Cover Me, Pol en Tino in gara al concorso dedicato a Bruce Springsteen
Il duo aostano, in versione band, si è qualificato alla seconda fase con una cover di Lucky Town; c'è tempo fino al 30 giugno per votare le dieci esibizioni che accederanno alla finale
di Erika David 
il 04/06/2026
Il duo aostano, in versione band, si è qualificato alla seconda fase con una cover di Lucky Town; c'è tempo fino al 30 giugno per votare le dieci esib...
“Boss è stato seguito, curato  e accompagnato dagli operatori e dal personale sanitario con continuità, professionalità e attenzione”
Replica del Canile Gattile regionale alla lettera di una volontaria a pochi giorni dalla scomparsa di un ospite delal struttura
il 04/06/2026
Replica del Canile Gattile regionale alla lettera di una volontaria a pochi giorni dalla scomparsa di un ospite delal struttura