Vaccini: al via prenotazioni per badanti e assistenti personali
I cerotti che formano un fiore colorato, simbolo della campagna di vaccinazione
Sanità
di Danila Chenal  
il 07/04/2021

Vaccini: al via prenotazioni per badanti e assistenti personali

Chi non fa parte di associazioni può dare la propria disponibilità scrivendo a politiche_sociali@regione.vda.it

Vaccini: al via prenotazioni per badanti e assistenti personali. A comunicarlo l’assessorato alla Sanità e l’Azienda Usl della Valle d’Aosta.Un primo elenco, di circa 80 nominativi, è stato fornito all’assessorato dalle associazioni di riferimento. Inoltre, l’Usl ha preso accordi con i Pediatri di Libera scelta sul territorio affinché segnalino i caregiver e i familiari conviventi dei minori di 16 anni con disabilità grave, al fine di attivare le procedure per la vaccinazione anti Covid-19.

La disponibilità

I caregiver e gli assistenti che non fanno parte di tali associazioni possono comunicare la propria disponibilità alla vaccinazione a: politiche_sociali@regione.vda.it , specificando il proprio nome e cognome, codice fiscale, numero di telefono o cellulare, nome e cognome della persona a cui si presta assistenza. I nominativi e i dati inviati a questa e-mail saranno utilizzati per compilare le liste di prenotazione.

Non è prevista una risposta via e-mail. Si pregano gli utenti di non inviare ulteriori messaggi di sollecito. I nominativi saranno inseriti nelle liste di prenotazione e le date saranno comunicate successivamente.
(re.aostanews.it)

Aosta, forno crematorio: riapertura forse per il primo trimestre 2026, Aps ottiene risarcimento di 300 mila euro
Qualche novità in merito alla chiusura da oltre un anno del forno crematorio del cimitero di Aosta. L'azienda manutentrice Gem condannta dal tribunale di Parma a pagare la partecipata aostana
il 26/11/2025
Qualche novità in merito alla chiusura da oltre un anno del forno crematorio del cimitero di Aosta. L'azienda manutentrice Gem condannta dal tribunale...