Vaccini: al via prenotazioni per badanti e assistenti personali
I cerotti che formano un fiore colorato, simbolo della campagna di vaccinazione
Sanità
di Danila Chenal  
il 07/04/2021

Vaccini: al via prenotazioni per badanti e assistenti personali

Chi non fa parte di associazioni può dare la propria disponibilità scrivendo a politiche_sociali@regione.vda.it

Vaccini: al via prenotazioni per badanti e assistenti personali. A comunicarlo l’assessorato alla Sanità e l’Azienda Usl della Valle d’Aosta.Un primo elenco, di circa 80 nominativi, è stato fornito all’assessorato dalle associazioni di riferimento. Inoltre, l’Usl ha preso accordi con i Pediatri di Libera scelta sul territorio affinché segnalino i caregiver e i familiari conviventi dei minori di 16 anni con disabilità grave, al fine di attivare le procedure per la vaccinazione anti Covid-19.

La disponibilità

I caregiver e gli assistenti che non fanno parte di tali associazioni possono comunicare la propria disponibilità alla vaccinazione a: politiche_sociali@regione.vda.it , specificando il proprio nome e cognome, codice fiscale, numero di telefono o cellulare, nome e cognome della persona a cui si presta assistenza. I nominativi e i dati inviati a questa e-mail saranno utilizzati per compilare le liste di prenotazione.

Non è prevista una risposta via e-mail. Si pregano gli utenti di non inviare ulteriori messaggi di sollecito. I nominativi saranno inseriti nelle liste di prenotazione e le date saranno comunicate successivamente.
(re.aostanews.it)

Nell’incantevole villaggio walser di Gressoney-La-Trinité il Natale 2025 è magico
Dai mercatini alla Casa di Babbo Natale, dalla fiaccolata dei maestri di sci al party di San Silvestro, fino alla Festa della Befana: è ricco il programma del Natale 2025 nel Comune dell'Alta Valle del Lys
il 08/12/2025
Dai mercatini alla Casa di Babbo Natale, dalla fiaccolata dei maestri di sci al party di San Silvestro, fino alla Festa della Befana: è ricco il progr...