Vaccini: al via prenotazioni per badanti e assistenti personali
I cerotti che formano un fiore colorato, simbolo della campagna di vaccinazione
Sanità
di Danila Chenal  
il 07/04/2021

Vaccini: al via prenotazioni per badanti e assistenti personali

Chi non fa parte di associazioni può dare la propria disponibilità scrivendo a politiche_sociali@regione.vda.it

Vaccini: al via prenotazioni per badanti e assistenti personali. A comunicarlo l’assessorato alla Sanità e l’Azienda Usl della Valle d’Aosta.Un primo elenco, di circa 80 nominativi, è stato fornito all’assessorato dalle associazioni di riferimento. Inoltre, l’Usl ha preso accordi con i Pediatri di Libera scelta sul territorio affinché segnalino i caregiver e i familiari conviventi dei minori di 16 anni con disabilità grave, al fine di attivare le procedure per la vaccinazione anti Covid-19.

La disponibilità

I caregiver e gli assistenti che non fanno parte di tali associazioni possono comunicare la propria disponibilità alla vaccinazione a: politiche_sociali@regione.vda.it , specificando il proprio nome e cognome, codice fiscale, numero di telefono o cellulare, nome e cognome della persona a cui si presta assistenza. I nominativi e i dati inviati a questa e-mail saranno utilizzati per compilare le liste di prenotazione.

Non è prevista una risposta via e-mail. Si pregano gli utenti di non inviare ulteriori messaggi di sollecito. I nominativi saranno inseriti nelle liste di prenotazione e le date saranno comunicate successivamente.
(re.aostanews.it)

Turismo: la Valle d’Aosta introduce gli chalet di lusso
Approvata con 30 voti favorevoli e l'astensione del gruppo di Avs la legge regionale che prevede anche il rilancio degli ostelli della gioventù attraverso una maggiore flessibilità di gestione e nella somministrazione di pasti Nel campo del commercio gli aiuti alle attività di prossimità diventano strutturali e anche i centri polivalenti comunali potranno beneficiare di finanziamenti.
il 11/06/2026
Approvata con 30 voti favorevoli e l'astensione del gruppo di Avs la legge regionale che prevede anche il rilancio degli ostelli della gioventù attrav...
Nuove Aurore sull’estate culturale di Creature Montane
La performance Aurore chiude il laboratorio sulla genitorialità e apre la stagione estiva culturale di Palinodie e Creature Montane
di Erika David 
il 11/06/2026
La performance Aurore chiude il laboratorio sulla genitorialità e apre la stagione estiva culturale di Palinodie e Creature Montane