Calcio: il Gozzano torna in vetta alla serie D, cambia il calendario degli ultimi turni
La gioia dei giocatori del Gozzano
SPORT
di Davide Pellegrino  
il 13/05/2021

Calcio: il Gozzano torna in vetta alla serie D, cambia il calendario degli ultimi turni

I novaresi vincono 1-0 il recupero con il Borgosesia e superano di un punto il P.D.H.A.E.; fino a domenica 13 giugno non ci saranno giornate infrasettimanali

Il Gozzano torna in vetta alla serie D. I novaresi, che domenica hanno impattato 1-1 a Montjovet, hanno vinto di misura a Borgosesia, scavalcando Castellenzese e P.D.H.A.E.

La Lega Nazionale Dilettanti, intanto, ha modificato il calendario degli ultimi turni. Fino a domenica 13 giugno non ci saranno più giornate infrasettimanali.

Il Gozzano torna in vetta alla serie D

Il Gozzano ha vinto il primo dei tre recuperi che deve disputare. Gli uomini di Antonio Soda è passato 1-0 a Borgosesia. A decidere il match è stato un gol in apertura di Allegretti.

I rossoblu novaresi tornano così al comando della classifica del girone A. Il Gozzano ha ora 61 punti, contro i 60 del Pont Donnaz Hône Arnad Evançon e i 59 della Castellanzese.

I piemontesi devono ancora recuperare le sfide con il Derthona (in trasferta) e il Bra (in casa).

Nell’altro match giocato ieri, il Fossano ha vinto 1-0 a Chieri.

La LND modifica il calendario delle ultime giornate

La Lega Nazionale Dilettanti ha modificato il calendario delle ultimi sei giornate del girone A di serie D. Fino a domenica 13 giugno, non ci saranno più turni infrasettimanali. Soltanto l’ultima giornata si giocherà di mercoledì (il 16).

Il match del Pont Donnaz Hône Arnad Evançon di domenica 16 maggio a Lavagna è stato anticipato alle 15. Gli orangerossoblu, in tutte le altre giornate, giocheranno alle 16.

(d.p.)

Corpo forestale valdostano: entrano in servizio 16 giovani
Oggi, martedì 1° luglio, gli allievi dell’ultimo corso per agenti hanno giurato  davanti al presidente della Giunta, Renzo Testolin, all’assessore Marco Carrel e al Comandante Luca Dovigo
il 01/07/2025
Oggi, martedì 1° luglio, gli allievi dell’ultimo corso per agenti hanno giurato  davanti al presidente della Giunta, Renzo Testolin, all’assessore Mar...