Calcio: la Sampdoria femminile scalda i motori a Saint-Vincent
SPORT
di Thomas Piccot  
il 15/07/2021

Calcio: la Sampdoria femminile scalda i motori a Saint-Vincent

Le blucerchiate si alleneranno al Perucca

La Sampdoria femminile ha scelto il Perucca di Saint-Vincent per preparare la prima storica stagione nella Serie A femminile. Le ragazze di mister Antonio Cincotta saranno in Valle d’Aosta dal 15 al 30 luglio.

La Sampdoria femminile a Saint-Vincent

Nei giorni scorsi, la Samp si è ritrovata a Bogliasco per i test atletici e le visite mediche. La rosa blucerchiata, ancora in via di definizione, soggiornerà all’Hotel Elena di Saint-Vincent e si allenerà al Perucca.

Fondamentale la collaborazione dell’amministrazione comunale di Saint-Vincent e del St-Vincent Châtillon. La società guidata da Monica Pisoni, infatti, è affiliata al progetto Next Generation Sampdoria.

La Samp è stata ammessa al massimo campionato femminile dopo aver acquisito il titolo sportivo della Florentia San Gimignano.

(t.p.)

Caso parcheggi: Mario Pitrolino punta a raccogliere 3 mila firme per chiedere più strisce bianche
Dopo la decisione del Comune di Aosta di ricorrere in appello contro la sentenza del Giudice di Pace che premia il presidente de La Nave dei Disperati, la telenovela guadagna un'altra puntata
il 22/11/2025
Dopo la decisione del Comune di Aosta di ricorrere in appello contro la sentenza del Giudice di Pace che premia il presidente de La Nave dei Disperati...