Cosa fare questa estate in Valle d’Aosta: lunedì 26 luglio scoprilo GRATIS con Gazzetta Matin
TURISMO & TEMPO LIBERO
di Luca Mercanti  
il 23/07/2021

Cosa fare questa estate in Valle d’Aosta: lunedì 26 luglio scoprilo GRATIS con Gazzetta Matin

24 pagine con gli appuntamenti in programma nella nostra regione fino al 7 agosto

Cosa fare questa estate in Valle d’Aosta: ecco l’inserto gratuito con Gazzetta Matin.

Lunedì 26 luglio insieme con Gazzetta Matin troverete un inserto gratuito di 24 pagine dedicate agli appuntamenti valdostani fino al 7 agosto.

Mostre, cinema, eventi culturali in genere, enogastronomia e tradizione fino allo sport: tutto quello che si può fare in Valle d’Aosta tra la fine di luglio e i primi di agosto.

L’inserto lo troverete sia con il giornale in edicola (2 euro) che nella sua versione digitale per pc, tablet e smartphone (1,50 euro), già consultabile alle 6 del mattino. Scaricate la app gratuita Gazzetta Matin per Ios e Android e leggete il giornale.

 

 

Cover Me, Pol en Tino in gara al concorso dedicato a Bruce Springsteen
Il duo aostano, in versione band, si è qualificato alla seconda fase con una cover di Lucky Town; c'è tempo fino al 30 giugno per votare le dieci esibizioni che accederanno alla finale
di Erika David 
il 04/06/2026
Il duo aostano, in versione band, si è qualificato alla seconda fase con una cover di Lucky Town; c'è tempo fino al 30 giugno per votare le dieci esib...
“Boss è stato seguito, curato  e accompagnato dagli operatori e dal personale sanitario con continuità, professionalità e attenzione”
Replica del Canile Gattile regionale alla lettera di una volontaria a pochi giorni dalla scomparsa di un ospite delal struttura
il 04/06/2026
Replica del Canile Gattile regionale alla lettera di una volontaria a pochi giorni dalla scomparsa di un ospite delal struttura