Green pass: dal 15 ottobre tamponi anche in 2 farmacie comunali di Aosta
Venerdì 15 e sabato 16 alla farmacia 2 di corso Ivrea, senza prenotazione. Da domenica 17 ottobre, servizio sperimentale anche alla farmacia 4 zona Cidac.
Green pass: dal 15 ottobre tamponi anche in 2 farmacie comunali di Aosta.
A partire da domani, venerdì 15 ottobre, sarà possibile effettuare un tampone antigenico rapido anche alla farmacia comunale 2 di corso Ivrea, esclusivamente dalle ore 12 alle ore 18 senza prenotazione.
Stesso orario e stesse modalità anche sabato 16 ottobre, sempre alla farmacia comunale 2.
A partire da domenica 17 ottobre, il servizio sarà reso in via sperimentale, organizzato così:
- dal lunedì al venerdì, alla farmacia comunale 2, in corso Ivrea, tra le 12 e le 18 senza prenotazione.
- il sabato e la domenica, alla farmacia 4, zona Cidac, dalle 18 alle 18, anche qui senza prenotazione.
Non è prevista alcuna prenotazione per accedere al servizio: sarà sufficiente recarsi nella farmacia preposta negli orari indicati e attendere il proprio turno una volta preso il numero.Il costo di ciascuna prestazione è calmierato e fissato in 15 euro per gli adulti e 8 euro per i minori.Per effettuare il tampone occorre essere muniti di tessera sanitaria e rispettare tutte le misure di prevenzione vigenti per il contenimento del contagio da Covid-19 (obbligo di mascherina e distanziamento).
Prima dell’accesso in farmacia, verrà misurata la temperatura corporea.
Informazioni più dettagliate: https://www.farmaciecomunaliaosta.it/servizi-farmacie-comunali-aosta/18-servizi/servizi-sociosanitari/185-tamponi-antigenici-e-test-igc-igm.