Quattro matrimoni, una coppia valdostana per l’ultima puntata
Le spose dell'ultima puntata
ATTUALITA'
di Erika David  
il 27/11/2021

Quattro matrimoni, una coppia valdostana per l’ultima puntata

Elena e Mattia hanno partecipato a Quattro matrimoni, condotto da Costantino della Gherardesca che andrà in onda domani, domenica 28 novembre, su Sky Uno e in streaming su Now

Quattro matrimoni, una coppia valdostana per l’ultima puntata.

Elena e Mattia hanno partecipato a Quattro matrimoni, condotto da Costantino della Gherardesca che andrà in onda domani, domenica 28 novembre, su Sky Uno e in streaming su Now.

Gli appassionati di sfide televisive che mettono in competizione ristoranti, pasticcerie, alberghi e ospitalità casalinga non si saranno persi il format di Sky dedicato ai matrimoni.

Quattro matrimoni è la trasmissione condotta con l’ironia sottile, tra il cinico e il nobile, di Costantino Della Gherardesca che mette in competizione tra loro quattro spose nel giorno del loro matrimonio.

Domani, domenica 28 novembre, alle 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455) e in streaming su Now, andrà in onda l’ultima puntata di dell’edizione 2021 che vedrà protagonista una coppia valdostana, Elena Belcastro e Mattia Castelnuovo.

La sfida

Dietro il velo e sotto l’abito candido si nasconde spesso un essere tutt’altro che angelico: la sposa.

Quando passi mesi a organizzare il tuo giorno più bello immaginando tutti i dettagli, sentire altre spose che criticano la scelta del menù, la location o, addirittura (!) l’abito, può davvero tirare fuori il peggio di te.

Le quattro spose partecipano l’una al matrimonio delle altre e dovranno dare i voti, da 0 a 10, ad abito, cibo, location ed evento generale.

Al termine di ogni giornata, dichiareranno una parte dei loro voti solo al pubblico.

Dopo aver partecipato a tutti e quattro i matrimoni, le spose arriveranno tutte davanti a Costantino per la resa dei conti: saranno chiamate a dire pubblicamente i loro voti, giustificandoli e rispondendo alle rispettive critiche e recriminazioni.

La somma dei voti origina una classifica che potrà essere stravolta dal bonus Della Gherardesca di ben 10 punti.

Si conoscerà la vincitrice solo quando dalla limousine con vetri oscurati scenderà il marito della vincitrice di puntata.

In palio un soggiorno da sogno in un resort.

(e.d.)

5000genomi@VdA: studio valdostano sulla genomica aiuta la diagnosi dei disturbi del neurosviluppo.
Lo studio, inserito nel progetto 5000genomi@VdA ha coinvolto 110 famiglie valdostane, permettendo di trovare nuove corrispondenze tra Dna e malattie quali disturbi dello spettro dell’autismo e disabilità intellettive
il 16/06/2026
Lo studio, inserito nel progetto 5000genomi@VdA ha coinvolto 110 famiglie valdostane, permettendo di trovare nuove corrispondenze tra Dna e malattie q...
Fondo: Francesco De Fabiani si ritira a 33 anni
L'annuncio della sofferta decisione in un comunicato. DeFast: «La fiamma si è spenta. Gli ultimi anni sono stati molto difficili»
il 16/06/2026
L'annuncio della sofferta decisione in un comunicato. DeFast: «La fiamma si è spenta. Gli ultimi anni sono stati molto difficili»
Saint-Christophe: ok agli equilibri di bilancio e alla variazione da 763 mila euro; 150 mila euro per le manutenzioni stradali
Il consiglio comunale di Saint-Christophe ha approvato la seconda variazione al bilancio: stanziati 380 mila euro per la realizzazione del quarto lotto per l’irrigazione delle aree verdi di località Lemeryaz
il 16/06/2026
Il consiglio comunale di Saint-Christophe ha approvato la seconda variazione al bilancio: stanziati 380 mila euro per la realizzazione del quarto lott...