Ausl VdA e somministrazione di lavoratori, il Tar: «Legittima l’aggiudicazione del servizio»
La sede dell'Ausl
Sanità
di Federico Donato  
il 22/12/2021

Ausl VdA e somministrazione di lavoratori, il Tar: «Legittima l’aggiudicazione del servizio»

Ad aggiudicarsi la gara è stata la multinazionale Gi Group Spa

La gara relativa all’aggiudicazione del servizio di somministrazione del personale a tempo determinato per l’Azienda Usl è legittima. Lo ha stabilito il Tar della Valle d’Aosta, che ha respinto i ricorsi avanzati da due società che avevano partecipato all’appalto gestito dalla Centrale unica di committenza di Inva.

Lo rende noto lo studio legale che segue la Gi Group Spa, multinazionale a cui era stato affidato il servizio al termine della gara.

In una nota del proprio studio legale, la Gi Group commenta: «La decisione assume particolare rilievo per le questioni giuridiche trattate, di profondo interesse per il settore delle gare pubbliche, ma anche perché consente a Gi Group, legittima aggiudicataria, di consolidare la propria posizione di leader nella somministrazione di manodopera nel settore sanitario».

(f.d.)

Cover Me, Pol en Tino in gara al concorso dedicato a Bruce Springsteen
Il duo aostano, in versione band, si è qualificato alla seconda fase con una cover di Lucky Town; c'è tempo fino al 30 giugno per votare le dieci esibizioni che accederanno alla finale
di Erika David 
il 04/06/2026
Il duo aostano, in versione band, si è qualificato alla seconda fase con una cover di Lucky Town; c'è tempo fino al 30 giugno per votare le dieci esib...
“Boss è stato seguito, curato  e accompagnato dagli operatori e dal personale sanitario con continuità, professionalità e attenzione”
Replica del Canile Gattile regionale alla lettera di una volontaria a pochi giorni dalla scomparsa di un ospite delal struttura
il 04/06/2026
Replica del Canile Gattile regionale alla lettera di una volontaria a pochi giorni dalla scomparsa di un ospite delal struttura