Coronavirus: alla Cogne Acciai Speciali riprende oggi la vaccinazione anti-Covid
L'infermeria della Cogne Acciai Speciali
ATTUALITA'
di Cinzia Timpano  
il 11/01/2022

Coronavirus: alla Cogne Acciai Speciali riprende oggi la vaccinazione anti-Covid

Oggi pomeriggio, martedì 11 gennaio, l'azienda della famiglia Marzorati riapre il proprio hub vaccinale, destinato prioritariamente alla dose booster e rivolto anche ai familiari dei dipendenti.

Coronavirus: alla Cogne Acciai Speciali riprende oggi la vaccinazione anti-Covid.

Lo comunica l’azienda della famiglia Marzorati sui suoi social.

La Cogne Acciai Speciali riapre oggi pomeriggio, martedì 11 gennaio, il proprio hub vaccinale allestito nell’infermeria dello stabilimento di Aosta.

Anche per questa fase della campagna di vaccinazione aziendale, la Cogne Acciai Speciali si avvale della collaborazione del Comitato di Aosta della Croce Rossa Italiana e del supporto dell’Azienda sanitaria locale della Valle d’Aosta.

La ripresa della campagna di vaccinazione aziendale, avviata dalla CAS nel mese di giugno, su base volontaria e informata, è dedicata prioritariamente alla somministrazione della dose booster, ma vuole essere anche un’ulteriore opportunità per coloro che hanno deciso ora di vaccinarsi.

L’iniziativa è rivolta anche ai familiari dei dipendenti.

Il progetto risponde «alle intenzioni della Cogne Acciai Speciali di contribuire maggiormente alle azioni in favore della comunità valdostana, in un’ottica di solidarietà e per accrescere il senso di responsabilità, traguardo determinante in questo momento di emergenza» – scrive l’azienda.

I vertici dell’azienda ringraziano tutti coloro che hanno fornito il loro contributo e continuano a impegnarsi affinché, attraverso la vaccinazione e al rispetto delle regole imposte dalla pandemia, si possa tornare al più presto a lavorare e vivere con maggiore serenità.

(re.aostanews.it)

Regione VdA, Rendiconto: per l’opposizione  «governo senza visione d’insieme»; per la maggioranza «dà risposte a tutti i settori»
Anche quest'anno l'aula non si smentisce tra interventi fiume di consiglieri che criticano l'avanzo monstre - 479 milioni di cui 277 saranno reinvestiti -, tacciando il governo «di incapacità di programmare e spendere» e consiglieri che decantano l'ottimo risultato
il 09/07/2025
Anche quest'anno l'aula non si smentisce tra interventi fiume di consiglieri che criticano l'avanzo monstre - 479 milioni di cui 277 saranno reinvesti...
Medici di base, una nuova dottoressa per il distretto 2
Sandra Elisabeth Gutierrez prenderà servizio a partire da mercoledì 16 luglio negli ambulatori dei medici di base di Châtillon, Saint-Vincent e Valtournenche
di Erika David 
il 09/07/2025
Sandra Elisabeth Gutierrez prenderà servizio a partire da mercoledì 16 luglio negli ambulatori dei medici di base di Châtillon, Saint-Vincent e Valtou...