Vaccino, da oggi accesso libero per gli over 12 anni
Sanità
di Erika David  
il 25/01/2022

Vaccino, da oggi accesso libero per gli over 12 anni

Non è più necessaria la prenotazione per i ragazzini sopra i 12 anni per ottenere la prima o la seconda dose del vaccino anticovid

Vaccino, da oggi accesso libero per gli over 12 anni.

Non è più necessaria la prenotazione per i ragazzini sopra i 12 anni per ottenere la prima o la seconda dose del vaccino anticovid.

Lo comunica l’azienda Usl in una nota, l’accesso libero per i ragazzini oltre i 12 anni (esclusi gli utenti in età pediatrica 5-11 anni) scatta da oggi, martedì 25 gennaio.

I minori potranno recarsi al centro vaccinale della Grand Place di Pollein accompagnati da un solo genitore o accompagnatore.

Le vaccinazioni possono essere effettuate tutti i giorni, dalle 8 alle 20.

Per l’inoculazione occorre la tessera sanitaria e un documento di identità.

In caso di somministrazione della seconda dose, se la prima dose è stata effettuata fuori Valle, è opportuno portare il certificato di vaccinazione.

(re.aostanews.it)

Croce Rossa italiana: Fabrizio Ceton nuovo presidente del Comitato di Aosta
Si è insediato il nuovo direttivo che sarà in carica fino al 2030; vi fanno parte anche Laurent Mattia Braga, Rita Grandilli, Mario Macaluso e la consiglier a giovane Lucia Bunzu
il 22/05/2026
Si è insediato il nuovo direttivo che sarà in carica fino al 2030; vi fanno parte anche Laurent Mattia Braga, Rita Grandilli, Mario Macaluso e la cons...