Donnas: la Fiera di sant’Orso si terrà domenica 27 marzo
Nella foto di Nadia Camposaragna, uno scatto dalla Foire de Donnas del 2020
ATTUALITA'
di Cinzia Timpano  
il 09/02/2022

Donnas: la Fiera di sant’Orso si terrà domenica 27 marzo

Un'occasione di festa ma anche di rilancio del settore e un'interessante opportunità turistica per chi vorrà visitare la nostra regione.

Donnas: la Fiera di sant’Orso si terrà domenica 27 marzo. 

Lo aveva anticipato lunedì 7 febbraio a Gazzetta Matin il presidente del Comitato Incremento Fiera di Donnas Graziano Comola, ipotizzando proprio la data di fine marzo.

Adesso, dalla presidenza della Regione, dall’assessorato allo Sviluppo Economico, Formazione e Lavoro, Comune di Donnas e Comitato Incremento Fiera di Donnas arriva l’ufficialità.

«La decisione del Comitato della Fiera di Donnas, – spiegano il presidente della Regione, Erik Lavevaz, l’assessore allo Sviluppo economico, Formazione e Lavoro Luigi Bertschy, il sindaco di Donnas Amedeo Follioley e il presidente del Comitato Graziano Comola – dopo la collocazione al 2 e 3 aprile prossimi della Foire de Saint-Ours di Aosta, completa il quadro delle iniziative primaverili dedicate all’artigianato che rappresenteranno una occasione di rilancio del settore e anche una interessante opportunità turistica per coloro che vorranno visitare la nostra regione».

Non solo Fiera di Donnas; la primavera porterà in Valle appuntamenti inediti per la stagione ma graditi come sono anche i Carnevali storici di Donnas e Pont-Saint-Martin.

(re.aostanews.it)