Floralies, cambio di programma stasera il Coro Verrès allo Splendor
L'Arcova Vocal Ensemble
CULTURA & SPETTACOLI
di Erika David  
il 31/05/2022

Floralies, cambio di programma stasera il Coro Verrès allo Splendor

Prosegue al Teatro Splendor la 70ª edizione delle Floralies, l'Assemblée des chœurs et des groupes folkloriques valdôtaines

Floralies, cambio di programma stasera il Coro Verrès allo Splendor.

Prosegue al Teatro Splendor la 70ª edizione delle Floralies, l’Assemblée des chœurs et des groupes folkloriques valdôtaines.

Cambio di programma alle Floralies, il Coro Verrès, diretto dal maestro Albert Lanièce, si esibirà questa sera, martedì 31 maggio, al Teatro Splendor, e non ieri come inizialmente previsto.

Il programma

L’Assemblée des chœurs et des groupes folkloriques valdôtaines ha preso il via sabato 28 con l’esibizione degli Odecathon e del coro Arcova ad aprire il mese dedicato alla musica e inserito nel nuovo contenitore Printemps en musique.

Domenica le Floralies hanno preso il via con i cori Esprit Domaine, Singen mit Herz, Dames de la Ville d’Aoste e La Manda.

Ieri è toccato a Les jeunes chanteurs de la Tour, La vie est belle, Les Femmes du ru Herbal, ChantEnvers e Neuventse.

Questa sera, martedì 31 maggio, a partire dalle 20.30 si potranno ascoltare Les Enfants du Grand-Paradis diretti da Elena Bétemps, Les Notes Fleuries du Grand-Paradis  (Ornella Manella), la Chorale C.C.S. Cogne-Crer (Alex Danna), la Chorale Grand Combin (Caroline Voyat), il Chœur Viva Voce (Ornella Manella) il Chœur Penne Nere diretto da Engaz Fabrizio e il Chœur Verrès (Albert Lanièce).

Qui la Brochure con il programma completo.

(re.newsvda.it)

Treni turistici superleggeri sull’Aosta-Pré-Saint-Didier, «è una boutade»
L'assessore ai Trasporti Luigi Bertschy ha parlato di una sola priorità: «portare in Consiglio il Piano regionale dei Trasporti e acquisire l'infrastruttura in modo da confrontarsi politicamente sul suo utilizzo»
il 11/02/2026
L'assessore ai Trasporti Luigi Bertschy ha parlato di una sola priorità: «portare in Consiglio il Piano regionale dei Trasporti e acquisire l'infrastr...
Ferrovia, Porta Nuova: scoppia una tubatura dell’acqua, rallentamenti e treni cancellati anche sulla Torino-Aosta
Quello che inizialmente si pensava fosse un incendio è in realtà l'esplosione di una tubatura dell'acqua avvenuta nei pressi della stazione di Torino Porta Nuova. La circolazione è stata interrotta dalle 18.15 alle 19, portando ritardi e la soppressione di qualche treno, tra cui un Torino-Aosta
il 11/02/2026
Quello che inizialmente si pensava fosse un incendio è in realtà l'esplosione di una tubatura dell'acqua avvenuta nei pressi della stazione di Torino ...