Eli & Fur su Skyway Monte Bianco per un concerto in diretta mondiale
Eli & Fur
CULTURA & SPETTACOLI
di Erika David  
il 07/06/2022

Eli & Fur su Skyway Monte Bianco per un concerto in diretta mondiale

L'evento prodotto da Cercle, in collaborazione con YouTube, sarà uno spettacolo senza precedenti, chiuso al pubblico, sulla terrazza di Punta Helbronner dove si esibirà il duo londinese Eli & Fur

Eli & Fur su Skyway Monte Bianco per un concerto in diretta mondiale.

L’evento prodotto da Cercle, in collaborazione con YouTube, sarà uno spettacolo senza precedenti, chiuso al pubblico, sulla terrazza di Punta Helbronner, a Courmayeur, dove si esibirà il duo londinese di dj e producer, Eli & Fur.

Il concerto è in programma lunedì 13 giugno, alle 20.30, programma che potrebbe cambiare a seconda del meteo.

Durante la performance, le artiste saranno filmate da tutte le angolazioni da diverse telecamere e droni. Il concerto sarà trasmesso in diretta esclusiva sulla pagina Youtube di Cercle.

L’esibizione live sarà seguita da un’intervista del duo, durante la quale il pubblico online potrà porre le proprie domande.

Eli & Fur

Di base a Londra ma di origini tunisine ed egiziane, Eli & Fur, Eliza Noble e Jennifer Skillman, sono dj e producer di musica elettronica che lavorano insieme da quando erano adolescenti.

Propongono sonorità elettroniche con una precisa identità sonora e con i loro oscuri inni di danza emotiva sono balzate in cima alla scena house & techno internazionale.

Hanno calcato i palchi dei festival internazionali più importanti come il Coachella, Glastonbury, Tomorrowland e Creamfields.

Cercle

Per il concerto di lunedì 13 saranno le star di Cercle, il canale di streaming francese che produce e trasmette concerti live da luoghi unici al mondo.

Un appuntamento che è diventato un rito per i fan del canale, che propone ogni due lunedì il concerto di un artista che per un’ora si esibisce in contesti unici e che poi sarà a disposizione del pubblico in un’intervista Facebook live.

La musica, gli artisti e le telecamere di Cercle sono arrivate alla Tour Eiffel, sulle Piramidi di Giza, all’Atomium del parco Heysel di Bruxelles, all’Osservatorio astronomico Griffith di Los Angeles, nei castelli di Fontainebleau e Chambord, al Museo Nazionale dell’Aria e dello Spazio di Francia.

(re.aostanews.it)

 

Finaosta: un piano per crescere ancora, si va verso la società unica per gli impianti a fune
Presentato il piano triennale della finanziaria regionale, che mira ad aumentare il sostegno alla regione e alla comunità; tra il 2026 e il 2028 la società unica per gli impianti a fune potrebbe diventare realtà
il 09/01/2026
Presentato il piano triennale della finanziaria regionale, che mira ad aumentare il sostegno alla regione e alla comunità; tra il 2026 e il 2028 la so...
Cosa fare nel fine settimana in Valle d’Aosta
Per gli amanti del carnevale scendono in campo le landzette di Ollomont; il castello di Verrès fa da cornice alla presentazione dei nuovi Conti di Challand e a Pont-Saint-Martinle Insulae offrono succulenti piatti ai concittadini; a Courmayeur si chiude l’Italia Polo Challange; ad Aosta ultimi giorni per pattinare nella cornice di piazza Narbonne ad Aosta; sfoglia gli appuntamenti per sapere dove andare e cosa fare
il 09/01/2026
Per gli amanti del carnevale scendono in campo le landzette di Ollomont; il castello di Verrès fa da cornice alla presentazione dei nuovi Conti di Cha...