TOR450: continua la fuga di Raichon, seguono Papi ed Erwee
Sébastien Raison
SPORT
di Federico Donato  
il 13/09/2022

TOR450: continua la fuga di Raichon, seguono Papi ed Erwee

Il francese sta dominando la corsa e attualmente si trova al rifugio Perucca Vuillermoz

Continua il dominio di Sébastien Raichon nel TOR450. Il francese sta dominando la corsa e attualmente si trova al rifugio Perucca Vuillermoz.

La classifica

In seconda posizione si trova francese Luca Papi, seguito da Tiaan Erwee; per entrambi l’ultimo passaggio è al rifugio Duca degli Abruzzi.

Dalla quarta alla nona posizione ci sono Paul Tierney, Pablo Criado Toca, Jorge Manuel Garcia Rodriguez, Rainer Hilz, Jean-Marc Laving, Volker Fohrmeister.

La gara

Il Tor des Glaciers è la gara più tosta e si sviluppa per 450 chilometri, con circa 32 mila metri di dislivello positivo. Il tempo massimo è di 190 ore.

(f.d.)

Sicurezza alimentare: gli agricoltori si mobilitano, in 6 mila a Torino
Dalla carne congelata con ormoni al riso coltivato con pesticidi vietati: è urgente potenziare i controlli su tutti i prodotti alimentari importati da Paesi extra Ue e garantire piena trasparenza al consumatore attraverso l’etichettatura obbligatoria dell’origine a livello europeo
il 26/01/2026
Dalla carne congelata con ormoni al riso coltivato con pesticidi vietati: è urgente potenziare i controlli su tutti i prodotti alimentari importati da...