TOR450: continua la fuga di Raichon, seguono Papi ed Erwee
Sébastien Raison
SPORT
di Federico Donato  
il 13/09/2022

TOR450: continua la fuga di Raichon, seguono Papi ed Erwee

Il francese sta dominando la corsa e attualmente si trova al rifugio Perucca Vuillermoz

Continua il dominio di Sébastien Raichon nel TOR450. Il francese sta dominando la corsa e attualmente si trova al rifugio Perucca Vuillermoz.

La classifica

In seconda posizione si trova francese Luca Papi, seguito da Tiaan Erwee; per entrambi l’ultimo passaggio è al rifugio Duca degli Abruzzi.

Dalla quarta alla nona posizione ci sono Paul Tierney, Pablo Criado Toca, Jorge Manuel Garcia Rodriguez, Rainer Hilz, Jean-Marc Laving, Volker Fohrmeister.

La gara

Il Tor des Glaciers è la gara più tosta e si sviluppa per 450 chilometri, con circa 32 mila metri di dislivello positivo. Il tempo massimo è di 190 ore.

(f.d.)

Treni turistici superleggeri sull’Aosta-Pré-Saint-Didier, «è una boutade»
L'assessore ai Trasporti Luigi Bertschy ha parlato di una sola priorità: «portare in Consiglio il Piano regionale dei Trasporti e acquisire l'infrastruttura in modo da confrontarsi politicamente sul suo utilizzo»
il 11/02/2026
L'assessore ai Trasporti Luigi Bertschy ha parlato di una sola priorità: «portare in Consiglio il Piano regionale dei Trasporti e acquisire l'infrastr...
Ferrovia, Porta Nuova: scoppia una tubatura dell’acqua, rallentamenti e treni cancellati anche sulla Torino-Aosta
Quello che inizialmente si pensava fosse un incendio è in realtà l'esplosione di una tubatura dell'acqua avvenuta nei pressi della stazione di Torino Porta Nuova. La circolazione è stata interrotta dalle 18.15 alle 19, portando ritardi e la soppressione di qualche treno, tra cui un Torino-Aosta
il 11/02/2026
Quello che inizialmente si pensava fosse un incendio è in realtà l'esplosione di una tubatura dell'acqua avvenuta nei pressi della stazione di Torino ...