Verrès, scontro tra un’auto e un escavatore: operaio in Rianimazione
L'ingresso del Pronto Soccorso dal lato 'piastra' dell'ospedale Parini
CRONACA
di Federico Donato  
il 04/10/2022

Verrès, scontro tra un’auto e un escavatore: operaio in Rianimazione

Sul posto, oltre al 118, sono intervenuto i carabinieri (che hanno eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro) e i vigili del fuoco

E’ ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Parini di Aosta l’operaio di 50 anni (residente in Piemonte) rimasto ferito in un incidente stradale a Verrès.

Erano da poco passate le 6 di martedì 4 ottobre quando, secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, un’auto avrebbe urtato l’escavatore guidato dal ferito; il mezzo era impegnato in una manovra per scendere da un autocarro.

L’operaio è quindi finito a terra, riportando una ferita alla testa.

Sul posto, oltre al 118, sono intervenuto i carabinieri (che hanno eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro) e i vigili del fuoco.

(re.aostanews.it)

TORX with Kailas: l’altra gara, valdostani e altri protagonisti
TORX with Kailas: l’altra gara, valdostani e altri protagonisti
Andrea Bastrentaz, al suo terzo Tor: «Volevo ritirarmi, ma un tachipirina mi ha salvato la vita»; Giorgio Macchiavello, giornalista de La Stampa, al suo ottavo Tor: «L'obiettivo? Arrivare in fondo»
di Arianna 
il 15/09/2025
Andrea Bastrentaz, al suo terzo Tor: «Volevo ritirarmi, ma un tachipirina mi ha salvato la vita»; Giorgio Macchiavello, giornalista de La Stampa, al s...