ForTen: in gara anche i fuoriclasse René Cunéaz e Henri Aymonod
SPORT
di Thomas Piccot  
il 06/10/2022

ForTen: in gara anche i fuoriclasse René Cunéaz e Henri Aymonod

La prova è in calendario il 16 ottobre

Nomi illustri per ForTen. Alla gara che si sviluppa tra Hône e Bard sono attesi anche René Cunéaz e Henri Aymonod. La prova è in calendario il 16 ottobre.

A ForTen anche René Cunéaz e Henri Aymonod

La gara andrà in scena nei due comuni della bassa Valle e sarà affiancata da una camminata aperta a tutti.

Le iscrizioni sono ancora aperte su irunning e sul sito del Forte di Bard. Proprio al Forte, nella Piazza d’Armi, è previsto l’arrivo.

Una prova suggestiva, che richiama grandi nomi. Tra questi, sono attesi René Cunéaz, in bella evidenza agli Europei di Monaco, e Henri Aymonod, che a novembre volerà in Thailandia per i mondiali di corsa in montagna.

La prova competitiva è aperta ai soli atleti maggiorenni. I giovani con meno di 18 anni possono partecipare alla camminata, sotto la responsabilità di un genitore.

(t.p.)

Corpo forestale valdostano: entrano in servizio 16 giovani
Oggi, martedì 1° luglio, gli allievi dell’ultimo corso per agenti hanno giurato  davanti al presidente della Giunta, Renzo Testolin, all’assessore Marco Carrel e al Comandante Luca Dovigo
il 01/07/2025
Oggi, martedì 1° luglio, gli allievi dell’ultimo corso per agenti hanno giurato  davanti al presidente della Giunta, Renzo Testolin, all’assessore Mar...