Ciclismo: Renzulli, Bortolotti Barrel e Domatti sul podio
Enea Bortolotti Barrel
SPORT
di Thomas Piccot  
il 19/10/2022

Ciclismo: Renzulli, Bortolotti Barrel e Domatti sul podio

Valdostani in bella evidenza nel Trofeo Anpi

Giulia Renzulli, Enea Bortolotti Barrel e Martino Domatti sul podio a Collegno, dove domenica si è chiusa la stagione degli stradisti della categoria Giovanissimi. In occasione del Trofeo Anpi, la Valle d’Aosta ha conquistato piazzamenti di spessore.

Renzulli, Bortolotti Barrel e Domatti sul podio

Partendo dai G6, secondo Enea Bortolotti Barrel dell’Orange Bike Team, preceduto da Lorenzo Soldarini de Il Ciclista e davanti a Vittorio La Fata della Castellettese.

Acuto di Edoardo Ducco della Rostese nei G5. Quinto Learco Hervé Collé del Lys, con sesto Claudio Fianco dell’Orange Bike Team.

Doppietta Rostese nei G4 con Rebecca Ducco e Zaira Shah. Alle loro spalle il terzetto del Lys formato da Giulia Renzulli, Alessia Pellicanò e Michela Clerin Fontan.

Terzo posto di Martino Domatti del Cs Lys tra i G3, dietro a Federico Arcudi del Piossasco e Alessandro Agnusdei della Rostese; con settimo Filippo Grosso dell’Orange Bike Team.

Matteo Racco del Piossasco si è imposto nei G2, gara che ha visto quinto Alessandro Canale Clapetto del Lys.

Nei G1, vittoria di Luca Cazzadore della Rostese e settimo Niccolò Fianco dell’Orange Bike Team.

(re.aostanews.it)

di segreteria 
il 27/10/2025
LAVORO 2. lavoro domanda SIGNORA CON REFERENZE CONTROLLABILI offresi come collaboratrice domestica e/o baby sitter. Disposta a trasferirsi. Tel. 328 7...
Batailles de Reines, Farchetta è ormai leggenda
La bovina di Lorenzo Rosset conquista il quarto titolo di terza categoria; conferma anche per Suisse di Frass-Letey in prima categoria, Berlin di Simon e Julien Charbonnier è la nuova reina di seconda categoria
di Erika David 
il 26/10/2025
La bovina di Lorenzo Rosset conquista il quarto titolo di terza categoria; conferma anche per Suisse di Frass-Letey in prima categoria, Berlin di Simo...