Calcio Tavolo: aostani al 14° posto in Europa League
SPORT
di Thomas Piccot  
il 03/11/2022

Calcio Tavolo: aostani al 14° posto in Europa League

I rossoneri si migliorano rispetto all'esperienza di 4 anni fa

Buon 14° posto del Calcio Tavolo Aosta nell’Europa League 2022 di Maiorca. Per i rossoneri è un miglioramento, rispetto al 17° posto ottenuto nel 2018, alla prima partecipazione nella competizione a Saint-Vincent.

Aostani al 14° posto in Europa League

La compagne aostana è partita con Filippo Filippella, Fabrizio Maiandi, Bernardo Ricco; Julia Filippella Nasti e Sean Filippella Nasti, in formazione quindi rimaneggiata.

Dopo aver sfiorato l’accesso al tabellone principale, gli aostani sono stati relegati a quello per le posizioni fino alla 9ª e, nella finale per il 13° e 14° piazzamento, si sono inchinati ai greci dell’Athilitiki Enosi Larissas.

Insomma, il Calcio Tavolo Aosta ha messo in saccoccia tanta esperienza, soprattutto con i giovani Julia e Sean Filippella Nasti, in continua crescita.

(re.aostanews.it)

Clima e ambiente, a Gressoney arriva il festival “Un Grado e Mezzo”
Fa tappa a Gressoney venerdì 18 e sabato 19 luglio il festival dedicato ai temi del clima e dell'ambiente, nell'Anno internazionale per la Conservazione dei ghiacciai
di Erika David 
il 15/07/2025
Fa tappa a Gressoney venerdì 18 e sabato 19 luglio il festival dedicato ai temi del clima e dell'ambiente, nell'Anno internazionale per la Conservazio...