Farina del mio sacco: per gli amanti della buona pizza
PUBBLIREDAZIONALI
di Luca Mercanti  
il 09/02/2023

Farina del mio sacco: per gli amanti della buona pizza

In via Torre del Lebbroso 29 ad Aosta, nella pizzeria da asporto di Simona Viola e Andrea Martin

Simona Viola

Mangiare una pizza, in Italia, è un atto ricco di significati: è condivisione di un momento, amicizia tra una fetta e l’altra e la ricerca di un gusto unico e di prodotti di qualità. Ma perché l’assaggio di una pizza sia ogni volta un momento da gustare servono innanzitutto la passione, l’attenzione e le capacità di chi la prepara: tutte caratteristiche che chiunque voglia gustarsi un trancio durante una passeggiata o mangiarne una comodamente a casa può ritrovare in via Torre del Lebbroso 29 ad Aosta, nella pizzeria da asporto di Simona Viola e Andrea Martin.

Da “Farina del mio sacco” si può trovare un’ampia varietà di pizze tonde o in teglia, ma anche pinse romane, focacce e dolci, tutto di produzione artigianale e senza l’uso di preparati o basi precotte.

La qualità è una scelta “che premia”

Farina del mio sacco, che si appresta a festeggiare il suo secondo compleanno, ha scelto di rivolgere le sue attenzioni agli amanti e ai cultori della buona pizza, anche senza glutine, come dimostrato dalla certificazione OPR – Originale Pinsa Romana – numero 37 a livello mondiale ma anche, e soprattutto, dalla soddisfazione di quanti hanno già avuto modo di gustarne le preparazioni.

Una particolare attenzione, poi, è appunto dedicata ai prodotti senza glutine. Oltre alla pinsa – di cui detiene la prima certificazione in Italia come Originale Pinsa Romana senza glutine – si possono trovare anche pizze, focacce e dolci gluten free, sempre prodotti in casa.

Pizza sempre buona: dove vuoi, quando vuoi Con Farina del mio sacco, chi ama mangiare una buona pizza comodamente a casa sua è nel posto giusto.

Alla comoda possibilità di prenotare e pagare le pizze direttamente sul sito, infatti, si aggiungono un servizio di consegne a domicilio puntuale e gestito internamente e diverse attenzioni volte a mantenere calda la pizza e intatto il suo sapore.   A partire dall’utilizzo di un contenitore insolito che, grazie al suo design e al suo materiale permette che non si crei il vapore e lascia la pizza croccante, passando per il trasporto in borse termiche dotate di resistenze, fino alla presenza di fornetti sulle auto per le consegne: tutto è studiato per farvi gustare a casa una pizza buona come appena sfornata.

Contatti

Farina del mio sacco

Via Torre del Lebbroso 29, Aosta

Tel. 0165 547396

Sito internet: pizzeriadelmiosacco.it

 

 

 

Riforma esame di maturità: «finiamola con tutta questa fuffa, promuoviamo l’inglese nelle nostre scuole»
Il consigliere di Fratelli d'Italia Massimo Lattanzi interviene sulla discussione che riguarda la modifica della legge regionale che disciplina lo svolgimento delle prove di francese all'esame di Stato
il 28/01/2026
Il consigliere di Fratelli d'Italia Massimo Lattanzi interviene sulla discussione che riguarda la modifica della legge regionale che disciplina lo svo...
Ricorso elezioni, l’ora della verità al Tar: attacco al Governo regionale
Domani, giovedì 29 gennaio, il Tribunale amministrativo regionale è chiamato a pronunciarsi su 4 ricorsi che riguardano Regione, Comune di Aosta e Comune di Champdepraz
il 28/01/2026
Domani, giovedì 29 gennaio, il Tribunale amministrativo regionale è chiamato a pronunciarsi su 4 ricorsi che riguardano Regione, Comune di Aosta e Com...