Aosta, lite in strada: 60enne aveva un coltello
L'uomo è stato denunciato dopo i fatti avvenuti lunedì in via Festaz
È stato denunciato un 60enne italiano, protagonista di un’accesa lite con un altro uomo in via Festaz, ad Aosta. I fatti sono avvenuti lunedì 13 nel pomeriggio, sotto gli occhi di diversi testimoni, alcuni dei quali hanno anche ripreso la scena. L’uomo è stato denunciato perché, in seguito all’intervento delle forze dell’ordine, è stato trovato in possesso di un coltello (che non è stato utilizzato durante il litigio).
Lite in strada ad Aosta: trovato con un coltello, denunciato 60enne
Il litigio è avvenuto lunedì pomeriggio, a due passi da palazzo regionale. I due, come si vede da un filmato postato in rete, hanno discusso animatamente, anche in mezzo alla carreggiata. I due, dalle parole, sono poi passati alle mani, prima dell’intervento delle forze dell’ordine.
Sul posto sono intervenute le pattuglie di Carabinieri, Polizia e Polizia Locale. Gli accertamenti sono affidati ai militari dell’Arma.
Trattandosi di fatti procedibili su querela di parte, al momento è scattata solo una denuncia. Si tratta di un 60enne italiano che è stato trovato in possesso di un coltello.
(t.p.)