Nomine regionali: Laurent Blanc e Edy Cheney nel cda del Traforo Monte Bianco
La Giunta regionale della Valle d'Aosta ha nominato 12 professionisti società
L’ingegnere Laurent Blanc e il geometra Edy Cheney, già in Sav, sono stati nominati dalla giunta regionale della Valle d’Aosta quali consiglieri del Cda della società di gestione del Traforo del Monte Bianco per i prossimi tre anni. Lo comunica oggi, 27 marzo, la Presidenza della Regione.
Altre nomine
Rinnovo cariche anche per la Sav, Società Autostrade Valdostane; nominati: Martina Biava (confermata), David Follien e Luca Zuccolotto (confermato) come consiglieri, Antonella Lucchese (confermata), come sindaco effettivo e Veronica Celesia come sindaco supplente.
Il sindaco di Cogne, Franco Allera, è stato nominato in qualità di consigliere nel Consiglio direttivo dell’Ente Parco Nazionale Gran Paradiso/Grand Paradis per un quinquennio.
La Giunta ha nominato Henry Dondeymaz quale revisore legale della Fondazione Gran Paradiso e Davide Casola quale revisore legale dell’Ente Parco naturale Mont Avic per un quinquennio.
Marco Saivetto è stato nominato revisore dei conti della Fondazione Sistema Ollignan e Paola Thedy quale consigliere nel Consiglio direttivo del Centro studi e cultura Walser della Valle d’Aosta per un triennio.
In foto: l’ingegnere Laurent Blanc.
(re.aostanews.it)