Il Festival T*Danse cerca case per ospitare gli artisti e le compagnie
Il Festival T*Danse cerca case per ospitare gli artisti e le compagnie.
Una chiamata rivolta ai cittadini di Aosta perchè ospitino gli artisti e le compagnie che dal 24 aprile all’8 maggio parteciperanno al Festival internazionale T*Danse, Danse et Technologie.
L’appello è del Teatro Instabile di Aosta e della Cittadella dei Giovani che organizzano il Festival Internazionale della Nuova Danza di Aosta, diretto da Marco Chenevier e Francesca Fini.
Per la settima edizione, gli organizzatori fanno appello all’ospitalità dei valdostani perchè offrano il loro sostegno alla realizzazione del festival.
«Entra a far parte del club degli host» è l’appello rivolto a aostani e valdostani.
Una stanza o appartamento, no vitto
Si richiede la messa a disposizione di un appartamento o di una stanza privata, possibilmente con uso cucina e la voglia di scambiare due chiacchiere.
Gli organizzatori del Festival si occuperanno dei trasporti; agli host non è richiesto il vitto.
L’iniziativa #coinvolgiti
Occorrono stanze private nelle quali far pernottare i componenti delle compagnie.
L’iniziativa, lanciata con il nome di #coinvolgiti, vuole rafforzare l’idea di comunità e di aggregazione, alla base della manifestazione.
In cambio del prezioso sostegno, gli organizzatore offriranno a coloro che aderiranno all’iniziativa #coinvolgiti, due biglietti omaggio per una serata a scelta oltre all’accesso ad alcuni eventi speciali.
La nuova coreografia di Gabriella Maiorino
Come ad esempio, la prova generale della nuova coreografia di Gabriella Maiorino, artista in residenza alla Cittadella dei Giovani di Aosta e in programma al festival in prima assoluta e anche la partecipazione gratuita ai workshop pomeridiani, il confronto con gli artisti sugli spettacoli della sera prima durante i ‘Feedback apéro’ e altre iniziative.
Come partecipare e ospitare artisti e compagnie
Per entrare a far parte del Club degli Host, scrivere a [email protected] oppure inviare un messaggio alle pagine FB T*Danse – Danse e Technoogie e Instagram – tdanse_festival.
O ancora, chiamare Livia Taruffi, 339 5441336- Sarà cura dello staff ricontattare gli host e organizzare insieme l’accoglienza e ospitalità degli artisti.
(re.aostanews.it)
Condividi