Skyrunning: Alice Maniezzo concede il bis ed è di nuovo bronzo iridato
Alice Maniezzo
SPORT
di Thomas Piccot  
il 06/08/2023

Skyrunning: Alice Maniezzo concede il bis ed è di nuovo bronzo iridato

La valdostana è terza nella skyrace da 13,9 km; ottavo Youth A Davide Gadin; quinto di categoria Simone Dalle

Alice Maniezzo concede il bis ed è di nuovo bronzo ai Mondiali giovanili di skyrunnig. La giovane valdostana è terza Youth B nella skyrace da 13,9 km.

Alice Maniezzo concede il bis

L’oro di categoria, a Fonte Cerreto, è andato a Gabriela Lasalle Gratacos in 1h47’47”. Piazza d’onore alla svedese Meija Petersson (1h55’42”). Per Maniezzo è arrivato un altro bronzo, in 1h59’15”.

Al maschile, ottavo Youth A Davide Gadin. Il rossonero, a lungo in lotta per una medaglia, ha terminato la sua prova in 1h41’18”, nella gara vinta dall’iberico Biel Sagués Rovira (1h33’02”).

Nella 21,6 km, quinto Youth C Simone Dalle (2h44’48); il titolo è andato a Jan Castillo Paredes (2h25’09”).

Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 7 agosto il servizio completo sui Mondiali giovanili di skyrunning con tutti i risultati e le interviste ai protagonisti. Il giornale sarà disponibile anche in versione digitale per pc, smartphone e tablet.

(t.p.)

Caso parcheggi: Mario Pitrolino punta a raccogliere 3 mila firme per chiedere più strisce bianche
Dopo la decisione del Comune di Aosta di ricorrere in appello contro la sentenza del Giudice di Pace che premia il presidente de La Nave dei Disperati, la telenovela guadagna un'altra puntata
il 22/11/2025
Dopo la decisione del Comune di Aosta di ricorrere in appello contro la sentenza del Giudice di Pace che premia il presidente de La Nave dei Disperati...