Polizia: Jenny Vecchiato Commissario capo Aosta Squadra mobile
CRONACA
di Luca Mercanti  
il 05/09/2023

Polizia: Jenny Vecchiato Commissario capo Aosta Squadra mobile

30 anni, veneta, laureata in Giurisprudenza con master, prende il posto di Francesco Filograno, trasferito a Bari

Nuovo Commissario capo alla squadra mobile della Questura di Aosta. E’ Jenny Vecchiato, 30 anni, veneta.

Vecchiato si è laureata in Giurisprudenza all’Università degli Studi di Padova, inoltre a conseguito il master di II livello in “Diritto, organizzazione e gestione della sicurezza”.

Il nuovo commissario proviene dalla Questura di Treviso dove ha ricoperto l’incarico di vice dirigente della Divisione anticrimine dal 2021, dopo aver frequentato il corso per Funzionari alla Scuola superiore di Polizia di Roma.

Vecchiato prende il posto del Commissario capo Francesco Filograno che da ieri, 4 settembre, ha lasciato la Valle d’Aosta per altro incarico alla Questura di Bari.

In foto: Jenny Vecchiato con il questore di Aosta, Carlo Musti

(re.aostanews.it)

Cover Me, Pol en Tino in gara al concorso dedicato a Bruce Springsteen
Il duo aostano, in versione band, si è qualificato alla seconda fase con una cover di Lucky Town; c'è tempo fino al 30 giugno per votare le dieci esibizioni che accederanno alla finale
di Erika David 
il 04/06/2026
Il duo aostano, in versione band, si è qualificato alla seconda fase con una cover di Lucky Town; c'è tempo fino al 30 giugno per votare le dieci esib...
“Boss è stato seguito, curato  e accompagnato dagli operatori e dal personale sanitario con continuità, professionalità e attenzione”
Replica del Canile Gattile regionale alla lettera di una volontaria a pochi giorni dalla scomparsa di un ospite delal struttura
il 04/06/2026
Replica del Canile Gattile regionale alla lettera di una volontaria a pochi giorni dalla scomparsa di un ospite delal struttura