SPORT
di Thomas Piccot  
il 17/09/2023

Rally Valle d’Aosta: partiti gli equipaggi dall’Arco d’Augusto

Elwis Chentre e Igor D'Herin i primi a scattare

È scattato lo spettacolo del Rally Valle d’Aosta. Alle 8.01 sono partiti Elwis Chentre e Igor D’Herin, vincitori del 2022 dall’Arco d’Augusto di Aosta. Sono 152 gli equipaggi al via, 56 quelli rossoneri.

Tra i valdostani ci sono ma ci sono due defezioni. Si tratta di Fulvio Maria CalvettiGiulia Conti e di Sandro e Mathieu André Zavattaro. Questi ultimi erano stati coinvolti in un incidente nello shakedown.

Lo spettacolo del Rally Valle d’Aosta è cominciato, partiti gli equipaggi

La gara prevede tre prove speciali, da ripetere due volte ognuna. Sono quella dei Salassi, la Allein-Doues e la Nus-Verrayes.

L’arrivo sarà nuovamente ai piedi del monumento simbolo della città. All’Arco d’Augusto si terranno anche le premiazioni.

(t.p.)

Cogne dice no ai Consigli comunali online per gli amministratori, la minoranza attacca
Il gruppo consiliare Ensemble pour l'Avenir de Cogne sottolinea «una decisione poco etica che lascia perplessi»; il sindaco Denis Truc: «va bene per la popolazione, non per i consiglieri che hanno preso un impegno nei confronti della comunità»
di Erika David 
il 31/10/2025
Il gruppo consiliare Ensemble pour l'Avenir de Cogne sottolinea «una decisione poco etica che lascia perplessi»; il sindaco Denis Truc: «va bene per l...