Edileco RUN24: l’edizione 2023 infrange ogni record
Grande spettacolo con l'Edileco RUN24 (foto Evi Garbolino)
SPORT
di Thomas Piccot  
il 02/10/2023

Edileco RUN24: l’edizione 2023 infrange ogni record

1.600 partecipanti, 82 squadre iscritte per la 24 ore di corsa e goliardia

L’Edileco RUN24 infrange ogni record. Sono stati più di 1600 i partecipanti, 82 le squadre iscritte, sold out le 1000 cuffie utilizzate durante la silent disco di sabato sera e i posti per la Baby run dedicata ai più piccoli; oltre che 1800 i litri di birra consumati. Insomma, numeri decisamente importanti per l’evento che ha colorato di arancione il centro di Aosta.

L’Edileco RUN24 infrange ogni record

La gara, iniziata alle 16 di sabato pomeriggio, ha come da tradizione visto i corridori percorrere le vie cittadine e passare a fianco dei luoghi di richiamo storico culturali della città di Aosta.

Le vittorie nelle prove competitive sono andate a Fabio Costi nella categoria singolo uomo; a Ilaria Pozzi nella singolo donna; I Cagnacci nella coppia; FD Costruzioni nella competizione con squadre da 12 elementi.

Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 2 ottobre il servizio completo sull’Edileco RUN24. Il giornale sarà disponibile in formato digitale per pc, smartphone e tablet.

(t.p.)

Courmayeur: basta crescita immobiliare indiscriminata, stop temporaneo al Piano casa
Il consiglio comunale di Courmayeur ha votato all'unanimità lo stop per 24 mesi alla legge regionale che consente ampliamenti (20% o 35% in caso di demolizione e ricostruzione) per ridefinire le regole. Rimangono consentiti ampliamenti del 20% per prime case dei residenti
il 02/07/2026
Il consiglio comunale di Courmayeur ha votato all'unanimità lo stop per 24 mesi alla legge regionale che consente ampliamenti (20% o 35% in caso di de...
Teatro: si va per borghi con la rassegna Le marmotte non dormono
Dodici appuntamenti che coinvolgeranno un pubblico variegato alla scoperta di borghi e scorci di natura; prologo il 12 luglio a Rhêmes-Notre-Dame
il 02/07/2026
Dodici appuntamenti che coinvolgeranno un pubblico variegato alla scoperta di borghi e scorci di natura; prologo il 12 luglio a Rhêmes-Notre-Dame