Raccolta rifiuti, incontro al Quartiere Dora sulle novità del servizio ad Aosta
La società Quendoz incontrerà la popolazione per illustrare le modifiche introdotte nella raccolta rifiuti il 29 febbraio nello spazio co-progettazione in via Croix Noire
Nell’ambito della campagna Missione equità: chi meno inquina, meno paga promossa dal Comune di Aosta sulle novità del servizio di raccolta rifiuti, giovedì 29 febbraio è in programma un nuovo incontro con la popolazione.
L’incontro al Quartiere Dora
L’appuntamento è alle 20.30 nello spazio co-progettazione di via Corix Noire, nei locali accanto alla biblioteca comunale del Quartiere Dora, ad Aosta.
L’incontro è inserito nel ciclo di appuntamenti organizzati con la società Quendoz per spiegare alla cittadinanza le novità del servizio di raccolta dei rifiuti, i servizi aggiuntivi e il passaggio alla tassa rifiuti puntuale (Tarip).
L’incontro segue quelli tenutisi nei giorni scorsi nel salone della Biblioteca comunale Ida Désandré di viale Europa (9 febbraio), nella Cittadella dei giovani (16 febbraio) e nella sede dei vigili del fuoco volontari in località Pléod (23 febbraio).
(re.aostanews.it)