Freeride World Tour Challenger: tutto pronto a Gressoney-La-Trinité
SPORT
di Thomas Piccot  
il 13/03/2024

Freeride World Tour Challenger: tutto pronto a Gressoney-La-Trinité

Le condizioni sulle nevi del comprensorio di Monterosa Ski sono ideali

È tutto pronto a Gressoney-La-Trinité per il Freeride World Tour Challenger 2024, che mette in palio la qualificazione al circuito Freeride World Tour 2025. La gara andrà in scena domani, 14 marzo.

Tutto pronto a Gressoney-La-Trinité per il Freeride World Tour Challenger

Condizioni perfette per i 60 atleti che si sfideranno sulle nevi del comprensorio di Monterosa Ski.

La gara avrà come punto di partenza il Colle del Salero, a 2550 metri. L’arrivo è previsto alla piana di Sant’Anna, a quota 2150 metri.

L’evento sarà trasmesso in streaming, dalle 8.30, sui canali di FTW, in collaborazione con Sky Sport. Al termine della competizione, premiazioni al ristoro Sitten e a seguire party di chiusura con Radio 105.

(t.p.)

Aosta Pride, l’attacco di Fratelli d’Italia: «Il Comune fa ancora da bancomat a una manifestazione connotata politicamente»; la replica: «Noi dalla parte parte dell’uguaglianza, della dignità e della libertà di tutte e di tutti»
Il consigliere comunale Cipollone punta il dito sul contributo di quasi 7.000 euro del Comune di Aosta per gli eventi culturali dell'Aosta Pride 2026
di Erika David 
il 26/08/2026
Il consigliere comunale Cipollone punta il dito sul contributo di quasi 7.000 euro del Comune di Aosta per gli eventi culturali dell'Aosta Pride 2026