PUBBLIREDAZIONALI
di gazzettamatin il
14/08/2024

Fénis, vendesi attività: tabaccheria, edicola e souvenir ai piedi del castello

Operativa dal 2002, l'attività è l’unica nel comune e rappresenta un vero e proprio punto di riferimento per la comunità locale e per i numerosi turisti

Vendesi a Fénis, in Valle d’Aosta, attività di tabacchi, edicola, souvenir e Lotto ai piedi del castello. La titolare , dopo 20 anni di soddisfazioni, la cede per dedicarsi ad altri progetti.

Tabaccheria, Edicola, Souvenir e Lotto

Sei alla ricerca di un’opportunità imprenditoriale in un luogo di grande fascino e serenità? Questa è l’occasione che stavi aspettando!

A Fénis si vende un’attività commerciale ben avviata e consolidata proprio ai piedi del famoso castello: l’unica Tabaccheria, Edicola, Souvenir e Lotto del comune.

Questa attività, operativa dal 2002, rappresenta un vero e proprio punto di riferimento per la comunità locale e per i numerosi turisti che ogni anno visitano il castello, uno dei più rinomati della regione, che nel 2023 ha registrato ben 124.000 visitatori.

Caratteristiche dell’attività

  • Location strategica: situata nel cuore di Fénis, comune di 1.764 abitanti, la tabaccheria si trova proprio ai piedi del celebre castello, una meta turistica di grande attrattiva.
  • Ampia gamma di prodotti: l’offerta dell’attività è diversificata e include tabacchi, giornali, articoli da regalo, souvenir, giochi del Lotto e molto altro.

  • Clientela affezionata: un mix di residenti locali e turisti garantiscono un flusso costante di clienti durante tutto l’anno.
  • Redditività comprovata: L’attività ha generato significativi risultati economici e professionali per la titolare, che anno dopo anno ha raggiunto traguardi importanti.

Motivo della vendita

Dopo oltre 20 anni di dedizione e successo, la titolare ha deciso di cedere l’attività per dedicarsi a nuovi progetti personali.

La vendita non è legata a problematiche dell’attività, che continua a essere solida e redditizia, ma è una scelta personale della titolare per iniziare una nuova fase della sua vita.

Un’opportunità imprenditoriale

Questa è un’occasione irripetibile per chi desidera intraprendere un’avventura imprenditoriale in un contesto unico e suggestivo, dove storia e natura si incontrano creando un’atmosfera affascinante.

Se hai il desiderio di lavorare in un ambiente tranquillo, immerso nella cultura e nella tradizione della Valle d’Aosta, questa attività è l’opportunità che fa per te.

Contatti

Non lasciarti sfuggire l’occasione di saperne di più su questa attività.

Fénis ti aspetta!

Email: Info@immobiliarevalledaosta.it

Telefono: 0166/871203 – 388/4221072

Whatsapp: 3791622084

Lo Pan Ner – I pani delle Alpi: si accendono 66 forni di 49 Comuni, con 800 volontari al lavoro
La 10ª edizione della manifestazione sarà impreziosita dalla presenza del pastry chef Tommaso Foglia che preparerà un dolce utilizzando la farina di segale. Domenica, alle 18, ad Arnad, la premiazione dei migliori pani neri.
il 17/10/2025
La 10ª edizione della manifestazione sarà impreziosita dalla presenza del pastry chef Tommaso Foglia che preparerà un dolce utilizzando la farina di s...
La solidarietà dei giornalisti valdostani a Sigfrido Ranucci
Sindacato e Ordine dei giornalisti della Valle d'Aosta, insieme al Cdr della Tgr VdA intervengono dopo l'attentato al giornalista di Report, Sigfrido Ranucci: «il clima di delegittimazione sempre più pericoloso»
il 17/10/2025
Sindacato e Ordine dei giornalisti della Valle d'Aosta, insieme al Cdr della Tgr VdA intervengono dopo l'attentato al giornalista di Report, Sigfrido ...
Gli 80 anni di Confindustria VdA, Tajani: «Traforo del Bianco, avanti con la seconda canna, comitato cooperazione ad Aosta»
Nel corso dell'assemblea generale di Confindustria Valle d'Aosta, il Ministro degli Esteri ha annunciato la volontà di continuare a spingere sul tasto del raddoppio del tunnel; tanti gli ospiti illustri, premiate le aziende storiche
il 17/10/2025
Nel corso dell'assemblea generale di Confindustria Valle d'Aosta, il Ministro degli Esteri ha annunciato la volontà di continuare a spingere sul tasto...
Inverno Valle d’Aosta: ecco tutte le novità
Tra le iniziative presentate a Rho Fiera, il Cervino The One, due nuovi impianti per Courmayeur Mont Blanc, la Coppa del Mondo di mountain bike a La Thuile, la pista di slittino Murmeltier a Monterosa Ski, la telecabina Aosta–Pila–Couis e Ski&Bike fino al 3 maggio
di Paolo Pozzi 
il 17/10/2025
Tra le iniziative presentate a Rho Fiera, il Cervino The One, due nuovi impianti per Courmayeur Mont Blanc, la Coppa del Mondo di mountain bike a La T...