Saint-Pierre: chiusa per lavori la strada della Chiesa
comuni
di Luca Mercanti  
il 20/08/2024

Saint-Pierre: chiusa per lavori la strada della Chiesa

Da oggi, 20 agosto, fino al 7 settembre è chiusa al traffico veicolare e pedonale la strada della Chiesa, in comune di Saint-Pierre.

La chiusura, nel solo tratto in salita, è stata resa necessaria per consentire lavori urgenti di manutenzione straordinaria sul muro di controripa della strada comunale Pommier – Tâche.

Non sarà possibile transitare tra l’incrocio del cimitero comunale fino all’accesso alla chiesa parrocchiale in località Luboz.

L’accesso al municipio, al museo regionale di scienze naturali e alla chiesa parrocchiale, sarà di conseguenza  temporaneamente possibile solo con provenienza da nord, attraverso la località Tâche.

Il percorso pedonale denominato “rampa della Chiesa” non subirà limitazioni e manterrà pertanto la sua piena fruibilità.

(re.aostanews.it)

Al Megamuseo il volto di un valdostano di 4mila anni fa
Al Megamuseo il volto di un valdostano di 4mila anni fa
L’individuo di sesso maschile con una età, stimata al momento della morte, tra i 45 e i 55 anni, è vissuto durante la tarda età del rame, con un arco cronologico che va dal 2500 al 2200 a.C.
il 08/05/2026
L’individuo di sesso maschile con una età, stimata al momento della morte, tra i 45 e i 55 anni, è vissuto durante la tarda età del rame, con un arco ...