Aosta21K: sulle medaglie della terza edizione ci sarà la Porta Praetoria
SPORT
di Thomas Piccot  
il 26/03/2025

Aosta21K: sulle medaglie della terza edizione ci sarà la Porta Praetoria

Prosegue spedita la marcia di avvicinamento all'appuntamento del 24 e 25 maggio

Sulle medaglie per i finisher della terza edizione dell’Aosta21K ci sarà la Porta Praetoria. Dopo l’Arco d’Augusto (2023) e il Teatro Romano (2024), prosegue il ciclo dedicato ai monumenti e resti archeologici di epoca romana. L’appuntamento con la Aosta21K è per il 24 e 25 maggio.

Sulle medaglie di Aosta21K la Porta Praetoria

Nel 2025 sarà rappresentata sulle medaglie la Porta Pretoria, vale a dire l’ingresso orientale alla città. I riconoscimenti sono diversi per le due distanze: rosso per la BCC Valdostana Half Marathon e azzurra per la 10K Race.

Prosegue dunque spedita la marcia di avvicinamento all’evento organizzato da Calvesi e RavennaInSport.

Oltre alle competizioni agonistiche, sabato ci sarà un ricco antipasto al Parco Puchoz con School & Family Game dalle 14.L’altro appuntamento senza classifica è la CAS Buongiorno Aosta, camminata non competitiva da 5 km con arrivo all’interno dello stabilimento della Cogne Acciai Speciali.

(re.aostanews.it)

Bus per Milano in ritardo di un’ora, l’autista rifiuta di trasportare una cagnolina di media taglia
Alla stazione dei bus di Verrès, oggi pomeriggio, sono intervenuti i carabinieri. Il cane era autorizzato a viaggiare e lo aveva già fatto senza problemi l'antivigilia di Natale per raggiungere la Valle da Lampugnano
il 27/12/2025
Alla stazione dei bus di Verrès, oggi pomeriggio, sono intervenuti i carabinieri. Il cane era autorizzato a viaggiare e lo aveva già fatto senza probl...