Calcio: il Saint-Christophe in finale dei play off, il Grand Paradis retrocede in Terza
I granata affronteranno il Bollengo, che ha estromesso il Grand Combin
Il Saint-Christophe accede alla finale dei play off e sfiderà il Bollengo, che ha eliminato il Grand Combin. Il Grand Paradis retrocede in Terza categoria. Sono questi i verdetti degli spareggi di Seconda andati in scena domenica.
Il Saint-Christophe in finale dei play off
Tutte e tre le gare si sono concluse ai tempi supplementari; a fare la differenza è sempre stato il miglior piazzamento al termine della regular season.
Pareggio a reti bianche tra Saint-Christophe e Sangiustese al Comunale di località Prevot. I granata sfideranno così il Bollengo.
I piemontesi hanno impattato 2-2 con il Grand Combin, avanzando per via del terzo posto in classifica.Retrocede in Terza categoria il Grand Paradis. La squadra biancoblu pareggia 3-3 contro l’Atletico Robassomero, che è salvo grazie al miglior piazzamento in stagione.
Su Gazzetta Matin di lunedì 12 maggio 6 pagine dedicate al calcio giovanile e dilettantistico, con risultati, foto, classifiche, tabellini, pagelle e interviste ai protagonisti del week end. Il giornale sarà disponibile anche in versione digitale per pc, smartphone e tablet.
(t.p.)