Fiolet: il Saint-Oyen I batte il Saint-Christophe I ed è campione di primavera
Dopo la scia di polemiche, si è chiusa oggi per tutte le categorie la fase finale del torneo
Fiolet: il Saint-Oyen I batte il Saint-Christophe I ed è campione di primavera.
Dopo la scia di polemiche, si è chiusa oggi per tutte le categorie la fase finale del torneo.
Saint-Oyen padrone n serie A
Ai campi di Brissogne si è tenuta oggi la finalissima di serie A, che ha visto affrontarsi Saint-Oyen I e Saint-Christophe I.
A spuntarla è stato il Saint-Oyen I, che si è imposto per 1218-1092.
Il Saint-Oyen I era stato ripescato su decisione dell’associazione regionale, dopo che il Saint-Christophe I aveva segnalato alcune presunte irregolarità nel match tra Etroubles I e Saint-Christophe I.
Decisione che non era piaciuta a Etroubles I e Morgex I, che avevano deciso di ritirarsi dal torneo.
Le altre finali
A Brissogne sono scese in campo oggi anche le finali di serie B, serie C, serie D, femminile, Juniores A e Juniores B.
Le vittorie di categoria sono andate a Charvensod I (B), Saint-Christophe II (C), Gignod I (D), La Salle II (femminile), Etroubles I (Juniores A) e Saint-Oyen I (Juniores B).
Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 1° giugno, una pagina con tutti i risultati, i tabellini, i protagonisti e le foto delle 14 squadre impegnate nelle finali di fiolet. L’edizione sarà disponibile anche in versione digitale per smartphone, pc e tablet.


