Italia-Usa, Meloni: non vedo rischi di contraccolpi economici
Roma, 23 giu. (askanews) – “Mi auguro di no, credo di no, non vedo francamente contraccolpi, mi pare che appunto la nostra attività e i nostri rapporti vadano bene anche nelle ultime settimane, anche negli ultimi mesi, tanto a livello istituzionale quanto a livello economico”. Lo ha detto la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, intervenendo a “Il giorno della Verità”.
“Del resto sono due sistemi che hanno una storia di cooperazione talmente antica, talmente solida, che non è che non si cancella o ridiscute per una discussione sui social media”, ha aggiunto.
