Nus: l’ambulatorio ad accesso diretto dal 7 settembre apre 4 giorni alla settimana
Si rafforza il servizio di assistenza medica per i cittadini della media Valle ancora senza medico di famiglia e si trasferisce in vai Saint-Bathélemy 22
Nus: l’ambulatorio ad accesso diretto dal 7 settembre apre 4 giorni alla settimana.
Si rafforza il servizio di assistenza medica per i cittadini della media Valle ancora senza medico di famiglia e si trasferisce in vai Saint-Bathélemy 22.
Le novità
Dal 7 settembre il servizio sarà attivo quattro giorni alla settimana e integrato dall’assistenza domiciliare per gli assistiti non trasportabili. Non si svolgerà più al Consultorio di Nus, ma nell’ambulatorio in via Saint-Barthélemy 22.
In particolare, il servizio è stato affidato, mediante apposita ed elaborata procedura, al dottore Gino Sapone che ne assicurerà la continuità con quattro aperture settimanali presso l’ambulatorio di Nus, in Via Saint-Barthelemy 22, secondo il seguente calendario:
Gli orari di accesso
- lunedì, dalle 14.30 alle 17.30
- martedì, dalle 9 alle 12
- mercoledì, dalle 16 alle 19
- venerdì, dalle 14.30 alle 17.30
Il servizio, inoltre, sarà integrato con una giornata (giovedì) dedicata alle visite domiciliari in favore degli assistiti non trasportabili.
Gli altri ambulatori ad accesso diretto
I cittadini già assistiti da un medico di famiglia e i turisti possono invece rivolgersi, laddove necessario, agli ambulatori ad accesso diretto attivi nelle altre sedi della regione, disponibili secondo la calendarizzazione consultabile al link seguente: https://www.ausl.vda.it/chi-siamo/servizi-territoriali-area-territoriale/ambulatori-ad-accesso-diretto.
(re.aostanews.it)
