ARCHIVIO COMUNI
di news il
11/12/2011

Courmayeur, la Rai si prende la patinoire per le feste

L’annuncio ufficiale, come conferma la Ballandi Entertainement alla quale è affidata la produzione, arriverà in questi giorni ma sul web è data per certa ormai da giorni la diretta del veglione di Capodanno di RaiUno da Courmayeur.
Mara Venier e Pino Insegno condurranno la trasmissione “L’Anno che verrà”, lo scorso anno ospitata da Rimini, direttamente ai piedi del Bianco. Nei giorni scorsi i tecnici della Rai hanno effettuato alcuni sopralluoghi sul posto ed ecco la sorpresa: la produzione avrà bisogno della pista di pattinaggio dal 19 dicembre al 4 gennaio.
Niente attività quindi né per gli atleti, che dovranno spostarsi ad Aosta, né per i turisti che, vista la scarsità di neve, potrebbero decidere di ripiegare sul pattinaggio.
Roberto Rota, presidente della Csc minimizza: «il ritorno di una trasmissione di questo tipo, se la notizia dovesse essere confermata, è senz’altro superiore al disagio che crea l’occupazione della pista per quei giorni».
(erika david)

Natale sotto la neve in Valle d’Aosta, schiarite a Santo Stefano
I primi fiocchi di neve cominceranno a scendere oggi 24 dicembre  serata della vigilia; da sabato 27 bel tempo stabile con cielo prevalentemente sereno
il 24/12/2025
I primi fiocchi di neve cominceranno a scendere oggi 24 dicembre  serata della vigilia; da sabato 27 bel tempo stabile con cielo prevalentemente seren...