Verrès: l’ufficio turistico apre anche per Natale
ARCHIVIO COMUNI
di news il
14/12/2011

Verrès: l’ufficio turistico apre anche per Natale

Era stata una delle battaglie portata avanti dal sindaco Luigi Mello Sartor sin dall’inizio del suo mandato. Ora, il primo cittadino verrezziese ottiene un’altra vittoria. Rimarrà aperto anche nel periodo natalizio l’ufficio turistico di Verrès, situato in via Caduti della Libertà, nei pressi del municipio. D’accordo con l’assessorato regionale al Turismo, il servizio rimarrà attivo da lunedì 19 dicembre a domenica 15 gennaio e farà seguito al periodo di apertura già ottenuto, con grande soddisfazione degli operatori del settore, da maggio a settembre 2011.
(alessandro bianchet)

«La Thuile comunità seria e accogliente, nessun collegamento con “Visit La Thuile”»
Il sindaco Mathieu Ferraris interviene sulla segnalazione della consigliera di parità Katya Foletto che aveva segnalato il profilo Instagram con contenuti «in netto contrasto con il decoro»
di Erika David 
il 22/01/2026
Il sindaco Mathieu Ferraris interviene sulla segnalazione della consigliera di parità Katya Foletto che aveva segnalato il profilo Instagram con conte...
Il Consiglio di Aosta si schiera a favore della funivia Pila-Cogne
L'ordine del giorno, sottoscritto da tutti i gruppi tranne Avs e Rev-, impegna ad andare verso la realizzazione del collegamento funiviario tra Aosta, Pila e Cogne; contrarie Katya Foletta (Avs) e Cristina Dattola (Renaissance)
il 21/01/2026
L'ordine del giorno, sottoscritto da tutti i gruppi tranne Avs e Rev-, impegna ad andare verso la realizzazione del collegamento funiviario tra Aosta,...