SPORT
di news il
08/02/2012

Calcio: spostate al 18 e 19 le partite rinviate

Dopo aver deciso la sospensione di tutta l’attività prevista nel secondo fine settimana di febbraio, il comitato regionale della FIGC ha ufficializzato come riprenderanno i diversi campionati. Sabato 18 e domenica 19 si tornerà in campo con le partite previste già il 4 e 5 e poi spostate all’11 e 12: l’Eccellenza giocherà la quarta di ritorno (Borgaro-Aygreville), la Promozione e la Prima Categoria la terza sempre della fase discendente (Charvensod-Venaria, Pont Donnaz-Mathi Lanzese, Real Sarre-Victoria Ivest, Bajo Dora-Hône Arnad e Fenusma-Grand Combin).
Il calcio a 5 di serie D, invece, riprenderà secondo il calendario originariamente previsto (lunedì 20 andrà in scena Valtournenche-Bardonecchia) e le tre giornate rinviate saranno recuperate più avanti.
(d.p.)

Consiglio regionale: dall’assestamento di bilancio i fondi per i giovani agricoltori
Per finanziare gli investimenti aziendali previsti dalle legge 17 occorrono 11 milioni di euro da rimpinguare attraverso l'assestamento di bilancio che verrà votato nei prossimi giorni
il 24/06/2026
Per finanziare gli investimenti aziendali previsti dalle legge 17 occorrono 11 milioni di euro da rimpinguare attraverso l'assestamento di bilancio ch...