CRONACA
di news il
02/05/2012

Si finge poliziotto, venticinquenne valdostano denunciato

Usurpazione di titoli e funzioni pubbliche. Con questa accusa gli agenti delle Volanti della questura hanno denunciato M.B., venticinquenne residente nella plaine che domenica sera, intorno alle 20, si è finto poliziotto, avvicinando una donna che stava prelevando al bancomat. La donna, insospettita dall’atteggiamento del ragazzo, ha chiesto al giovane di identificarsi e al suo rifiuto, anche innanzi ad altri passanti, ha allertato il 113. Il giovane è stato individuato da due agenti della Stradale fuori servizio; è stato identificato e poi denunciato.
(c.t.)

«La Thuile comunità seria e accogliente, nessun collegamento con “Visit La Thuile”»
Il sindaco Mathieu Ferraris interviene sulla segnalazione della consigliera di parità Katya Foletto che aveva segnalato il profilo Instagram con contenuti «in netto contrasto con il decoro»
di Erika David 
il 22/01/2026
Il sindaco Mathieu Ferraris interviene sulla segnalazione della consigliera di parità Katya Foletto che aveva segnalato il profilo Instagram con conte...
Il Consiglio di Aosta si schiera a favore della funivia Pila-Cogne
L'ordine del giorno, sottoscritto da tutti i gruppi tranne Avs e Rev-, impegna ad andare verso la realizzazione del collegamento funiviario tra Aosta, Pila e Cogne; contrarie Katya Foletta (Avs) e Cristina Dattola (Renaissance)
il 21/01/2026
L'ordine del giorno, sottoscritto da tutti i gruppi tranne Avs e Rev-, impegna ad andare verso la realizzazione del collegamento funiviario tra Aosta,...