Morgex, a piedi nudi sull’erba e nel fango
ARCHIVIO COMUNI
di news il
20/05/2012

Morgex, a piedi nudi sull’erba e nel fango

Sarà inaugurato sabato 16 giugno il percorso di barefooting (a piedi nudi) allestito dall’amministrazione comunale nella zona dell’area sportiva.
Lo stesso giorno saranno inoltre presentati i tre sentieri tematici realizzati ad Arpy e dedicata alla scoperta delle tracce degli animali e alla storia della miniera.
L’articolo completo sul numero di Gazzetta Matin in edicola lunedì 21 maggio.

Sopralluogo della IV Commissione alla Cas: «Ue tuteli il sistema produttivo»
Per i commissari «è fondamentale sostenere ogni iniziativa utile a tutelare l’occupazione e le prospettive industriali del sito di Aosta, che risente di uno scenario internazionale fortemente condizionato dalla geopolitica»
il 22/01/2026
Per i commissari «è fondamentale sostenere ogni iniziativa utile a tutelare l’occupazione e le prospettive industriali del sito di Aosta, che risente ...
«La Thuile comunità seria e accogliente, nessun collegamento con “Visit La Thuile”»
Il sindaco Mathieu Ferraris interviene sulla segnalazione della consigliera di parità Katya Foletto che aveva segnalato il profilo Instagram con contenuti «in netto contrasto con il decoro»
di Erika David 
il 22/01/2026
Il sindaco Mathieu Ferraris interviene sulla segnalazione della consigliera di parità Katya Foletto che aveva segnalato il profilo Instagram con conte...