Valsavarenche, elezioni dai pronostici impossibili
ARCHIVIO COMUNI
di news il
25/05/2012

Valsavarenche, elezioni dai pronostici impossibili

Nel 2007 la corsa elettorale si era risolta con uno scarto di tre voti, domenica a Valsavarenche, chiamata a rinnovare il Consiglio comunale, la situazione non sarà molto diversa, impossibile quindi fare pronostici su chi indosserà la fusciacca da sindaco.
A contendersela il primo cittadino uscente, Pierino Jocollé, affiancato da Ilvo Martin e Giuseppe (Pino) Dupont con Luca Solferino.
I candidati.
Per la lista n°1 di Pierino Jocollé, “Pour Valsavarenche”, sono candidati: Ilvo Martin, Ilvo Berthod, Giuseppino Bich, Piero Colosimo, Daniela Degioz, Miriam Ferrando, Alessandro Oddone e Lara Viale.
Per la lista n°2 di Pino Dupont, “Valsavarenche – Ouhaentze” troviamo: Luca Solferino, Adriano Chabod, Clara Girard, Giorgio Musso, Lina Peano, Gabriele Preyet e Christian Viale.
I seggi saranno aperti, di vota domenica 27 maggio, dalle 7 alle 22, occorrerà presentarsi muniti di un documento d’identità e la tessera elettorale personale. Chi l’avesse smarrita o mai ricevuta, potrà richiederla al Comune di residenza, i cui uffici restano aperti nei cinque giorni antecedenti l’elezione almeno dalle ore 9 alle 19 e nel giorno della consultazione per tutta la durata delle operazioni di voto.
(e.d.)

Non Solo Show Cooking, nel giardino del Convento il gran finale con Paolo Griffa
Mercoledì 19 agosto la rassegna nata per raccontare il mondo rurale valdostano chiuderà con lo show cooking stellato dello chef Griffa, l'accesso è libero, 100 posti disponibili; nel pomeriggio 4 turni di visita al giardino del Convento delle suore di San Giuseppe, su prenotazione
di Erika David 
il 13/08/2026
Mercoledì 19 agosto la rassegna nata per raccontare il mondo rurale valdostano chiuderà con lo show cooking stellato dello chef Griffa, l'accesso è li...