Fiera di Sant’Orso, di Seghesio-Grivon il manifesto 2018
TURISMO & TEMPO LIBERO
di Erika David  
il 24/11/2017

Fiera di Sant’Orso, di Seghesio-Grivon il manifesto 2018

Presentata, in occasione dell'inaugurazione del Marché Vert Noël l'immagine grafica della Millenaria del prossimo anno

La pastorale che si arriccia fino a diventare la testa di uno stambecco, un uccellino posato sul bastone e un cuore al centro di tutto.

Sono gli elementi che la società Seghesio-Grivon Sas ha scelto per realizzare la sua proposta, risultata vincente, per l‘immagine grafica della 1018ª edizione della Foire de Saint-Ours, presentata questa sera in occasione dell’inaugurazione del Marché Vert Noël, nell’ambito dell’evento Vers la Foire.

Il manifesto, si legge nella nota, richiama in modo pertinente l’evento della Fiera di Sant’Orso, rappresentando oggetti emblematici quali la pastorale e l’uccellino posato sul bastone, elementi tipici dell’iconografia del Santo. Si presenta con una veste pulita, di facile leggibilità e con un buon impatto visivo. L’immagine e il lettering, che convivono armonicamente, creano un’impaginazione tecnicamente ben strutturata e leggibile.

(re.newsvda.it)

Valle d’Aosta aperta scarica Adu, «mancano fiducia e condizioni per proseguire»
Adu rivendica il ruolo di promotore e l'impegno per costruire uno spazio politico di alternativa alle destre e all'Union. «Ingiusti processi nei confronti dei candidati più votati e mancato riconoscimento dell'importante lavoro svolto da Tripodi e Guichardaz»
il 03/02/2026
Adu rivendica il ruolo di promotore e l'impegno per costruire uno spazio politico di alternativa alle destre e all'Union. «Ingiusti processi nei confr...