Maltempo, chiusa la strada Larzey-Entrèves a Courmayeur
ATTUALITA'
di Erika David  
il 04/01/2018

Maltempo, chiusa la strada Larzey-Entrèves a Courmayeur

Ordinanza del sindaco che vieta il transito veicolare e pedonale per rischio valanghe

È chiusa dalle 12.30 di oggi, giovedì 4 gennaio, la strada comunale Larzey-Entrèves, nel comune di Courmayeur per il maltempo.

Vista la particolare situazione  meteorologica e nivometeorologica e preso atto del parere tecnico espresso dalla commissione valanghe in data odierna, il sindaco Stefano Miserocchi ha emesso un’ordinanza per vietare sia la circolazione e la sosta, pedonale e di veicoli.

L’ordinanza interessa il tratto di strada dal campo sportivo fino all’intersezione con Via Padri Somaschi.

Slavine in mattinata

In mattinata sul territorio di Courmayeur si sono registrati alcuni distacchi di slavine, senza particolari danni, qualcuno documentato anche da foto e video postati su Facebook, dal Mont Chetif e sul Toula.

Rimangono ancora chiusi anche gli accessi alle valli Ferret e Vény.

(re.newsvda.it)

Valle d’Aosta aperta scarica Adu, «mancano fiducia e condizioni per proseguire»
Adu rivendica il ruolo di promotore e l'impegno per costruire uno spazio politico di alternativa alle destre e all'Union. «Ingiusti processi nei confronti dei candidati più votati e mancato riconoscimento dell'importante lavoro svolto da Tripodi e Guichardaz»
il 03/02/2026
Adu rivendica il ruolo di promotore e l'impegno per costruire uno spazio politico di alternativa alle destre e all'Union. «Ingiusti processi nei confr...